Are You Dead Yet?

2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se qualcuno di voi ha Bastard of Bodom me la può inviare su msn ?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    angels è stupenda *O*
     
    Top
    .
  3. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Deadnight Warrior † @ 10/12/2009, 15:30)
    angels è stupenda *O*

    Quotooo!
     
    Top
    .
  4. - kali -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Deadnight Warrior † @ 10/12/2009, 15:30)
    angels è stupenda *O*

    :sasa: :sasa: :sasa:
    verissimo
     
    Top
    .
  5. psychosocial93
     
    .

    User deleted


    secondo me la magliore del cd è "If you want peace...prepare for war"
     
    Top
    .
  6. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Lawliet. @ 9/12/2009, 21:49)
    Ragazzi se qualcuno di voi ha Bastard of Bodom me la può inviare su msn ?

    Grazie

    frateee scusa il ritardo,ma io ce l'ho!!se vuoi te la mando,se non l'hai già presa ^^
     
    Top
    .
  7. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare sorella l'ho già avuta. Grazie per l'interessamento ^^
     
    Top
    .
  8. the reverend totix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psychosocial93 @ 4/1/2010, 13:06)
    secondo me la magliore del cd è "If you want peace...prepare for war"

    è quella che mi piace meno del cd, anzi proprio non mi piace, l'intro di living dead beat è uno dei migliori che abbia mai sentito
     
    Top
    .
  9. Luca Wildchild
     
    .

    User deleted


    Stupendo!!!! devo dire però che dopo questo album sono un pò caduti ç_ç
     
    Top
    .
  10. donato621
     
    .

    User deleted


    L'ultimo loro capolavoro... Non capisco proprio perché la gente dice che con quest'album sono morti... Secondo me è uno dei migliori... Cavolo,ci pezzi ultra violenti come In Your Face e la Title Track (senza dimenticare Trashed,Bastards,Next in Line,Prepare for War... insomma tutti )... L'unica canzone che si distacca dalle altre è Punch Me I Bleed che è una sorta di death-ballad (almeno io la definisco cosi ) ma che rimane sempre un bellissimo pezzo alla pari degli altri...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    concordo!! ^_^
    è un album molto bello!! ci sono delle canzoni spettacolari *-*
    però sinceramente io preferivo i COB fino a FTR :sasa:
    dopo questo album hanno decisamente cambiato sound.. però non sono cmq da disprezzare nemmeno gli album successivi xD
    a me piacciono anche Blooddrunk e RRF :P
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Curiosità

    Are You Dead Yet? è il quinto album della Melodic Death Metal band finlandese Children of Bodom. E 'stato rilasciato in Finlandia il 14 settembre 2005 e il 19 settembre 2005 nel resto del mondo.
    E' il primo album dei Childrem Of Bodom che vede alla chitarrista ritmica Roope Latvala (Stone, Sinergy, ex-Waltari), a causa della partenza di Alessandro Kuoppala. In questo album, la band ha utilizzato la messa a punto goccia C, mentre di solito utilizzava D standard. Il power metal che aveva influenzato l'album precedente in modo prominente è notevolmente ridotto in questo disco, per ottenere una prestazione più semplicistica e tempi più lenti. Le tastiere sono state ritirate anche più basso nel mix, con le chitarre che mantengono una posizione musicale dominante.

    Are You Dead Yet? è il secondo figlio dei Children Of Bodom ad avere due singoli estratti da esso. "Trashed, Lost & strungout" è stato rilasciato come un EP nel 2004, e "In Your Face" è stato pubblicato nell'agosto del 2005. E 'stato anche il loro primo album con tre video musicali, dove il loro terzo video è la title track.

    "If You Want Peace... Prepare for War" è la traduzione in inglese della frase latino Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace ... Preparati per la guerra ) ed è anche nel videogioco Guitar Hero "Warriors Of Rock".

    Il Video della title track "Are You Dead Yet" è stato girato in parte al club Tavastia a Helsinki, in Finlandia il 13 febbraio 2006, le Riprese aggiuntive per il video invece sono state girtae negli Stati Uniti.

    Il Titolo Dell'album

    Il nome dell'album e della sua title track è stato creato da Alexi Laiho, dopo una brutta avventura e delle lesioni dovute all'eccesso di Alcol.
    Si allude a questo avvenimento durante il concerto nel DVD, Chaos Ridden Years, e in una intervista rilasciata a un giornale, Alexi dice: "Mi è venuto in mente il titolo del nuovo album lo scorso inverno, quando siamo tornati a casa in Finlandia e sono andato fuori per una notte di Alcol in possesso di alcune delle più economiche bottiglie di vodka, ho cominciato a bere e bere e bere, e una cosa tira l'altra, eravamo fuori a divertirsi, e mi sono arrampicato sopra una macchina...scivolai e caddi, l'ultima cosa che ricordo era di essere arrivato in ospedale.
    Ho avuto tre fratture al polso e mi hanno dato un sacco di punti.
    Così, quando mi sono svegliato la mattina dopo, ovviamente, non mi sentivo troppo bene. ho guardato allo specchio e mi sono detto, 'Ne hai avuto abbastanza? Are You Dead Yet?

    Anche per questo disco tutte le canzoni sono state scritte da Alexi Laiho, tranne:
    "Next in Line" ( Lyrics: Laiho, Goss)
    "Bastards of Bodom" (lyrics: Goss; Music: Laiho, Latvala)
     
    Top
    .
26 replies since 31/7/2009, 18:15   193 views
  Share  
.