come avete scoperto i children?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L-Lawliet/
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare di Alexi Laiho, così informandomi su di lui ho saputo che stava nei children of bodom.
     
    Top
    .
  2. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    oddiooo mi dispiace per te!!!
     
    Top
    .
  3. L-Lawliet/
     
    .

    User deleted


    Perchè?
     
    Top
    .
  4. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    perchè io piangerei sei ore di fila se mi si cancellassero
     
    Top
    .
  5. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    io praticamente vedevo molti ragazzi in giro con la loro maglietta,ne ho sentito parlare molto allora ho pensato "questi spaccano di sicuro" e li ho scaricati per curiosità...le prime canzoni mi pare che sono state "downfall" e "hate me!"...poi dei miei amici mi hanno consigliato alre canzoni e mi sono innamorata di loro *-* tastiere grandiose
     
    Top
    .
  6. L-Lawliet/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joeyjordison4ever°° @ 19/10/2009, 21:58)
    io praticamente vedevo molti ragazzi in giro con la loro maglietta,ne ho sentito parlare molto allora ho pensato "questi spaccano di sicuro" e li ho scaricati per curiosità...le prime canzoni mi pare che sono state "downfall" e "hate me!"...poi dei miei amici mi hanno consigliato alre canzoni e mi sono innamorata di loro *-* tastiere grandiose

    Yeah!
     
    Top
    .
  7. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene xD janne è un mito!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- kali - @ 18/10/2009, 10:41)
    CITAZIONE (MetalMusic96 @ 5/10/2009, 17:43)
    Sotto suggerimento di un mio amico che però non li seguiva molto, diciamo che li conosceva per sentito dire... Così io ho approfondito un pò e mi sono fatta trascinare dalla loro musica scaricando tutti gli album come un'assatanata, 24 h su 24 d'avanti al pc per vedere l'avanzamnto del download. Ne è valsa la pena!!!... Mmm il tutto 6 mesi fa ^^

    Io avevo tutti gli album scaricati sul vecchio pc, ma ora non ho più niente :cry:

    aaaaaaaaaah se il mio computer mi fa un tiro così e mi cancella tutte le discografie lo butto sotto al treno xD
     
    Top
    .
  9. L-Lawliet/
     
    .

    User deleted


    Figo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (L-Lawliet/ @ 22/10/2009, 17:12)
    Figo.

    lo farei senza nemmeno pensarci xD
    50 GB di musica non possono sparire
     
    Top
    .
  11. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    giàgià...angelicaaa se vuoi te le spedisco via msn xD
     
    Top
    .
  12. the reverend totix
     
    .

    User deleted


    c'era un brvdaldeathtrvemedallone666satan in classe mia con cui ero molto amico, e uno dei suoi gruppi preferiti erano i children of bodom, cosi mi feci dare da lui stesso are you dead yet, così li ho ascoltati e come per incanto, li odiavo, in quel periodo i miei gruppi preferiti erano disturbed e stratovarius, li ho ascoltati 2 anni dopo sotto consiglio di un amico e pian piano sono arrivato ad adesso che mi piacciono un sacco
     
    Top
    .
  13. Momy Rose
     
    .

    User deleted


    Io invece stavo ascoltando i Cradle of Filth e ho cliccato sbadatamente il video di Everytime i Die...l'ho ascoltata e mi è piaciuta tantissimo, Dopo di che mi sono informata ù.ù e mi sono innamorata di loro *---*

    Edited by Momy Rose - 19/10/2010, 21:48
     
    Top
    .
  14. terror14
     
    .

    User deleted


    ho provato con melodeath su youtube
     
    Top
    .
  15. psychosocial93
     
    .

    User deleted


    io ho visto il loro logo su molte magliette e mi sembrava abbastanza "cativo" quindi mi sono informato e ho cominciato ad ascoltarli
     
    Top
    .
50 replies since 1/8/2009, 10:32   537 views
  Share  
.