come avete scoperto i children?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †the_sardinian_shredder†
     
    .

    User deleted


    mmmmm.... dunque me li aveva consigliati un amico, molto probabilmente la prima canzone ke ho ascoltato è are you dead yet? e dopo mask of sanity.... be dopo averle ascoltate la mia vita è cambiata!
    Ho incominciato a scaricare gli album il primo è stato Are you dead yet? e ovviamente da buon cretino ascoltavo solo are you dead yet poi sono andato avanti ascoltando in your face e così via.... ora sono arrivato ad avere le prime 3 demo (quando ancora si kiamavano inehearted) black metal allo stato puro....
    comunque sia dopo averle ascoltate tutte! ma proprio tutte posso dire ke kissing the shadows è la migliore ed è la mia preferita assieme a deadnight warrior!!
    COBHC
     
    Top
    .
  2. the reverend totix
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicuri che alexi aveva 15 anni quando ha fatto quei demo?
     
    Top
    .
  3. donato621
     
    .

    User deleted


    Me li consiglio un amico e mi inviò una canzone di Blooddrunk ma non mi piacque cosi come tutto l'album... Dopo qualche mese cercavo sul web qualche gruppo che spaccasse ma che comunque non fosse pesantissimo e sentii riparlare di questo gruppo e mi sentii Hate Me e In Your Face... Da lì in poi,fu un amore eterno
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    mai fermarsi alle apparenze xD
     
    Top
    .
  5. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Quattro anni fa li avevo scoperti random su youtube, ma non mi avevano colpita. In seguito, per via del mio ex me ne sono innamorata. è l'unica cosa decente che mi abbia lasciato quella relazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    io posso dire esattamente lo stesso XD
     
    Top
    .
50 replies since 1/8/2009, 10:32   537 views
  Share  
.