Alexi Laiho Tattoos

*-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    mia mamma anke..
    è fortunata k ho paura degli aghi :S
     
    Top
    .
  2. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    a chi lo dici...calcola che quando ho fatto le analisi del sangue ho fatto 3 giri di corsa dell ospedale e il dottore con la siringa in mano che mi rincorreva :( tempi bui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    le ultimi analisi del sangue le ho fatte a 3 anni.... e mia mamma mi vuole portare ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaa ... nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  4. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    io quest'anno le devo rifare mi sto preparando psicologicamente da 2 anni ormai ='( ho paura
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    xD
     
    Top
    .
  6. Cla Morgan
     
    .

    User deleted


    io adoro farmi togliere il sangue xD ho fatto il prelievo anche tre mesi fa ù_ù
    non abbiate paura pulzelle, non si sente dolore ^^
    cmq anche se non ho paura del prelievo di fare il tatuaggio ho paurissima ç_ç perchè ho una soglia del dolore che fa pena °-°
     
    Top
    .
  7. _Okky_maGgot_#95
     
    .

    User deleted


    haha wow!!! io a scuola scrivevo il mio nome con il taglierino sul braccio e poi ci spalmavo l'inchiostro per vedere se penetrava nei tagli XD cavolo però brucia un sacco e non rimane niente... io sto diventando esperta nel fare tatuaggi "ago e china" non fa male. finchè non becchi la vena e sono cazzi amari XD a me si è gonfiato il braccio per una settimana ç_ç però l'effetto è figo! di togliere il sangue non se ne parla neanche però!! l'ultima volta che ho fatto la visita è andato tutto bene finchè non avavano finito i medici poi mi sono alzata dal lettino e mi girava la testa in un modo assurdo e poi sbadabom! sono caduta perchè mi sono alzata troppo in fretta.

    ma lo sapete che i tatuaggi se non vengno curati (parlo di quelli neri) diventano verdi??? è vero, sopratutto con il sole.... che figataaa i tatuaggiiiii............ e i pircing!!! cavolo!!! non vedo l'ora di andare a scuola, minchia dovete vedere che tipi (e tipe) che ci sono!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Okky_maGgot_#95 @ 18/8/2009, 14:43)
    haha wow!!! io a scuola scrivevo il mio nome con il taglierino sul braccio e poi ci spalmavo l'inchiostro per vedere se penetrava nei tagli XD cavolo però brucia un sacco e non rimane niente... io sto diventando esperta nel fare tatuaggi "ago e china" non fa male. finchè non becchi la vena e sono cazzi amari XD a me si è gonfiato il braccio per una settimana ç_ç però l'effetto è figo! di togliere il sangue non se ne parla neanche però!! l'ultima volta che ho fatto la visita è andato tutto bene finchè non avavano finito i medici poi mi sono alzata dal lettino e mi girava la testa in un modo assurdo e poi sbadabom! sono caduta perchè mi sono alzata troppo in fretta.

    ma lo sapete che i tatuaggi se non vengno curati (parlo di quelli neri) diventano verdi??? è vero, sopratutto con il sole.... che figataaa i tatuaggiiiii............ e i pircing!!! cavolo!!! non vedo l'ora di andare a scuola, minchia dovete vedere che tipi (e tipe) che ci sono!!!!

    quoto!
    io mi faccio male in contuazione, vedo sangue ecc ecc ma nn mi da fastidio...
    sono gli aghi ke nn li sopporto x°D
    soprattutto qll k succhiano il mio sangue lol

    cmq è vero...
    i tauaggi bisogna andare a rifarli dopo un pezzo xk sennò si scolorano ç.ç
     
    Top
    .
  9. _Okky_maGgot_#95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Abyss @ 18/8/2009, 15:52)
    io mi faccio male in contuazione, vedo sangue ecc ecc ma nn mi da fastidio...

    wow sadica la signora XD no, neanche io provo dolore comunque, solo come ho detto, il mio "tatuaggio" è stato doloroso perchè non avevo gli attrzzi adatti nè disinfettante. allora occorre una spilla da baglia, parecchi fazzoletti di carta e della china ( colorata ok, ma preferibilmente nera) . stop! poi ho pure beccato la vena del polso che fa un male cane!! uhiuhi! non ero neppure a casa mia, ero a scuola, quindi vi potete immaginare non potevo neanche urlare!!!
     
    Top
    .
  10. Metalordie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma lo sapete che i tatuaggi se non vengno curati (parlo di quelli neri) diventano verdi??? è vero, sopratutto con il sole.... che figataaa i tatuaggiiiii............ e i pircing!!! cavolo!!! non vedo l'ora di andare a scuola, minchia dovete vedere che tipi (e tipe) che ci sono!!!!

    Infatti quello di mio fratello sta cambiando colore XD
     
    Top
    .
  11. _Okky_maGgot_#95
     
    .

    User deleted


    ora il mio è verde ! XD
     
    Top
    .
  12. Metalordie
     
    .

    User deleted


    Xd oddio
    io vorrei tanto farmene uno, ma i miei mi ucciderebbero...
    ho chiesto di farmi un peercing alle labbra, ma niente...che pizza
     
    Top
    .
  13. Cla Morgan
     
    .

    User deleted


    io preferisco i piercing ai tattoo (:
    tipo sono innamorata del Septum e del Monroe *-*
    però ovviamente i miei non mi fanno fare nè l'uno nè l'altro che cagata x_x
     
    Top
    .
  14. _Okky_maGgot_#95
     
    .

    User deleted


    no, in questo senso mia mamma mi da abbastanza libertà, in cabio devo fare la brava e aiutarla XD si ma non ti credere, i miei non sanno dell'inchiostrata. per ora gli orecchini e i capelli mi bastano, a 16 anni vedo se posso fare un tattoo...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ma tu ti 6 fatta un tatuaggio da solaaaaaaaaaaaaaaa???
     
    Top
    .
95 replies since 15/8/2009, 12:26   6264 views
  Share  
.