piercing& tattoo

Ne avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    O_O
    disinfettalo!!!
     
    Top
    .
  2. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Ho messo gli orecchiniiii...mah ditemi che sono brava ..però mi avete fatto pensare che un buco in più nell'oreccho non sarebbe così tanto brutto..proverò a chidere...
     
    Top
    .
  3. Metalordie
     
    .

    User deleted


    Lo sto disinfettando, ma mi fa un male cane!

    Bravissima!! visto? non ha fatto tanto male, no?
     
    Top
    .
  4. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Ora andrò a comprarmi come minimo 300 orecchini...aiutoooo!!!ne cambio uno al giorno..noo!!
     
    Top
    .
  5. -Okky!:TheEpisode666-
     
    .

    User deleted


    braveeee fate i buchi e disinfettatee!! io non disinfetto mai mi guarisce subito il buco, anche se me lo sono fatta da sola XD cavolo non fate tatuagi sul dito perchè fa un male cane!!! ( io ho provato ho il dito con un bubbone gigante che neanche un anello ci passa ç_ç) le mie cazzate dell'ultima ora.... zio pera che maleeeee

    in compenso ho scaldato un ciondolino di metallo ( metaaaaaalllllllooooo <3) e l' ho premuto sulla pelle!!!! checcarina una scottatura a forma di cuooooreeeee!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    io ho soltanto 13 buchi alle orecchie...uno di questi era dilatato (8mm) ma si è chiuso a causa di un'infezione -.-" comunque non ho né piercing né tatuaggi ma mi piacerebbero *_*
     
    Top
    .
  7. Metalordie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joeyjordison4ever°° @ 3/10/2009, 13:35)
    io ho soltanto 13 buchi alle orecchie...uno di questi era dilatato (8mm) ma si è chiuso a causa di un'infezione -.-" comunque non ho né piercing né tatuaggi ma mi piacerebbero *_*

    bellissimi, 13 buchi
    io aggiungerò un buco alla volta, e piano piano farò tutto l'orecchio, e dopo..peercing alle labbra, al naso e al sopracciglio!
     
    Top
    .
  8. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    io come piercing ne vorrei 3 o 4....sulla lingua,sul labbro al centro,sul naso però al centro (Il septum) e quello al sopracciglio *_*

    ora metterò il dilatatore in un altro buco visto che nell'altro ho avuto l'infezione...sono pronta a massacrare anche l'altrooo XDXDXD
     
    Top
    .
  9. Metalordie
     
    .

    User deleted


    Io i dilatatori non posso metterli, perchè sono allergica alla bigiotteria (e mia madre mi ucciderebbe)
     
    Top
    .
  10. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    infatti mia madre voveva uccidermi XD me l'ha fattolevare per un periodo ma poi l'ho rimesso
     
    Top
    .
  11. Metalordie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joeyjordison4ever°° @ 21/10/2009, 15:20)
    infatti mia madre voveva uccidermi XD me l'ha fattolevare per un periodo ma poi l'ho rimesso

    che culoooooo
     
    Top
    .
  12. QueenObscene
     
    .

    User deleted


    io ho tre buchi nella parte superiore dell'orecchio sinistro...ma non sto più mettendo orecchinidato mi è venuta un'allergia .____. mentre tatuaggi dovrei avere ancora quello dei polaretti che ho fatto ieri o___o"
     
    Top
    .
  13. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    io ho 2 miseri buchi all'orecchio xD ma penso che mi farò quello nella parte alta (dove muori dal dolore solo a pensarci)
     
    Top
    .
  14. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Deadnight Warrior † @ 22/10/2009, 15:17)
    io ho 2 miseri buchi all'orecchio xD ma penso che mi farò quello nella parte alta (dove muori dal dolore solo a pensarci)

    quello nella parte alta non fa per niente male
     
    Top
    .
  15. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    uu dici??è che io ho un orecchio che sembra di ferro T_T
     
    Top
    .
181 replies since 24/8/2009, 11:47   1299 views
  Share  
.