scuola!!!

in bocca al lupoooo! amm!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    Spero per te che non vada con cavalli in classe .
     
    Top
    .
  2. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    Lo odierò,ma mai come ho odiato quel posto..
     
    Top
    .
  3. Syd0013
     
    .

    User deleted


    Guardate io penso che nella vita qualunque sia la scuola che si scelga la si odierà e non perchè delude le aspettative, chi la frequenta ci stà antipatico (cose che possono succedere) ma perchè frequentando un posto dove ci viene chiesto di fare determinate cose obbligatoriamente (anche solo la presenza, che è la cosa meno faticosa) viene spontaneo odiare (con più o meno intensità). Per come concepisco io il modo di vivere non credo esista una cosa che si possa amare sempre e costantemente se quella cosa ci obbliga a fare determinate cose che sia scuola, lavoro e in piccola parte anche sport e musica(intesa come suonare uno strumento). Sò che può sembrare cinica e deludente come visione ma non intendo dire che andare a scuola ci sia solo la fatica per carità.... ci saranno momenti felici e momenti tristi l'importante è che quando ci siano quei momenti si stringa i denti per andare avanti (se i problemi sono risolvibili ovviamente)
     
    Top
    .
  4. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    Wao che filosofo :O
     
    Top
    .
  5. Syd0013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Wao che filosofo :O

    se mi vedessi manco 1 lira mi daresti altro che filosofo^^ è che negli ultimi mesi ho cambiato stile di vita con l'università scoprendo che la mia scelta non era giusta e ho passato parecchio tempo a decidere cosa fare del mio futuro (può sembrare stupido ma non si è mai maturi per decidere cosa fare da "grandi" indipendentemente dall'età che si ha) quindi tra una ricerca ed un altra sono arrivato a rispondermi ad alcune domande. probabilmente il mio sogno non riuscirò a realizzarlo ma stò iniziando (non sn passate settimane dalla conclusione) ad impegnarmi per realizzarlo.
     
    Top
    .
  6. Mima~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mestile @ 5/7/2010, 17:22)
    Ali, tra poco odierai anche il liceo, ma non sai quanto ti diverti.

    Vero. Io amo il liceo, studierò ogni girno 7 ore, 8.. quelle che sono, ma innanzitutto mi riempiono i pomeriggi e poi beh, tante soddisfazioni, è veramente un bell'ambiente, non sai mai cosa aspettarti, vorrei che la scuola non finisse mai ç.ç Ci sono momenti in cui ti butteresti giù da un palazzo per la roba che ti rifilano da studiare, però poi ci farai l'abitudine (forse) xD Io ancora mi stupisco dell'abilità dei prof nell'imporci 12 verifiche in una settimana xD
     
    Top
    .
  7. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mima~ @ 9/7/2010, 11:13)
    CITAZIONE (Mestile @ 5/7/2010, 17:22)
    Ali, tra poco odierai anche il liceo, ma non sai quanto ti diverti.

    Vero. Io amo il liceo, studierò ogni girno 7 ore, 8.. quelle che sono, ma innanzitutto mi riempiono i pomeriggi e poi beh, tante soddisfazioni, è veramente un bell'ambiente, non sai mai cosa aspettarti, vorrei che la scuola non finisse mai ç.ç Ci sono momenti in cui ti butteresti giù da un palazzo per la roba che ti rifilano da studiare, però poi ci farai l'abitudine (forse) xD Io ancora mi stupisco dell'abilità dei prof nell'imporci 12 verifiche in una settimana xD

    Io odio andare a scuola sia per i cavalli che ho in classe, sia perchè le verifiche e le interrogazioni mi stressano, però cerco di dare sempre il massimo.
    SPOILER (click to view)
    Whoam.

     
    Top
    .
  8. Synkkä
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per come concepisco io il modo di vivere non credo esista una cosa che si possa amare sempre e costantemente se quella cosa ci obbliga a fare determinate cose che sia scuola, lavoro e in piccola parte anche sport e musica

    sono completamente d'accordo con te su questo.
    solo che avevo sempre dato per scontato che il motivo per il quale non amo la scuola (nonostante l'abbia scelta io) fosse che mi vengano imposte milioni di cose, senza poter scegliere. il problema non è nelle cose che faccio a scuola (se mi piacciono o no) ma sta proprio nel fatto che le DEVO fare.

     
    Top
    .
  9. Syd0013
     
    .

    User deleted


    Appunto quando una cosa ci è imposta è normale che con il tempo si finisca con il detestarla. però guarda fino a giungo della 5a superiorie se uno mi chiedeva: Continui gli studi?. gli ho sempre risposto che il giorno dopo dell'orale da casa mia si sarebbe visto un falò alimentato da libri però alla fine ho preferito continuare (anche se stò cambiando facoltà) sebbene mi rendi conto che la facoltà che voglio fare studia materie che praticamente non ho mai fatto e quindi vuol dire che devo studiare di più, rompermi le scatole di più e bruciarmi più di qualche sera, però se tutto ciò mi da la possibilità di fare un lavoro che mi piace e quindi per un pò di tempo può essere che ci vadi volentieri al lavoro.
     
    Top
    .
  10. Synkkä
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho preferito continuare (anche se stò cambiando facoltà) sebbene mi rendi conto che la facoltà che voglio fare studia materie che praticamente non ho mai fatto e quindi vuol dire che devo studiare di più, rompermi le scatole di più e bruciarmi più di qualche sera, però se tutto ciò mi da la possibilità di fare un lavoro che mi piace

    beh.. comunque, complimenti per il coraggio ;)
     
    Top
    .
  11. ZackMetaller
     
    .

    User deleted


    Il bello è leggere questo post mentre dovrei studiare Ma la cosa piu bella della scuola è quando i prof ti odiano e ti danno le loro materie per sgobbare d'estate ^^' Io faccio un tecnico industriale, e probabilmente prenderò elettronica come indirizzo al terzo (che tra poco, si spera, verrò promosso), e probabilmente cercherò lavoro come allestitore dei palchi per concerti. La sola idea di poter allestire la strumentazione dei metallica o dei COB mi fa venire i brividi. Quello si che mi piacerebbe *-* male che va farò l'ascensorista
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    AHAHAH io l'ho FINITAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  13. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    L'anno prossimo il diploma! Ho finito il 4 anno alla grande e beh...non me ne pento,ho fatto bene a restare qua... Il liceo sarà bello,ok.. Ma significa dipendere dai genitori fino a tarda età e io ho intenzione di lavorare subito (prima esperienza a 14 anni :D) e poi la cucina è la mia vita,la mia passione :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    vai a fare un alberghiero allora! :P
     
    Top
    .
  15. joeyjordison4ever°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Warhëart. @ 9/8/2012, 17:28) 
    vai a fare un alberghiero allora! :P

    Vado a fare un alberghiero? xD
     
    Top
    .
44 replies since 13/9/2009, 12:54   228 views
  Share  
.