I metallica si sciolgono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io non ne posso più ti quell'uomo T_T una volta lo adoravo da qualche giorno spara solo cazzate di goni tipo..aveva da ridire su TUTTO


    beh,sicuramente non faranno più album come Master Of Puppets o Ride The Lightning o Kill 'em All ma è bello sapere che ci sono ancora e che forse un giorno faranno un altro grande album ù.ù
    e poi così fanno un altro tour xD
     
    Top
    .
  2. - kali -
     
    .

    User deleted


    quoto warrior v.v
    album come master of puppets...non s ene vedranno mai più T.T
     
    Top
    .
  3. .Tallulah.
     
    .

    User deleted


    Ho letto il titolo e mi stava venendo un infarto, mamma mia che paura Fortuna che non è vero..
    Comunque se facessero un nuovo album io sarei contenta anche se l' ultimo album non mi è piaciuto per niente xD
    SPOILER (click to view)
    Il mio preferito è Master of puppets
     
    Top
    .
  4. - kali -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tallulah. @ 2/2/2010, 20:27)
    Ho letto il titolo e mi stava venendo un infarto, mamma mia che paura Fortuna che non è vero..
    Comunque se facessero un nuovo album io sarei contenta anche se l' ultimo album non mi è piaciuto per niente xD
    SPOILER (click to view)
    Il mio preferito è Master of puppets

    ti capisco, ultimamente fanno cagare v.v
    SPOILER (click to view)
    album stupendo *-*
     
    Top
    .
  5. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    Bah certe canzoni dell'ultimo non sono male, tipo The Day That Never Comes e All Nightmare Long..sicuramente non paragonabili ai Metallica di una volta.
    Spero in una super ripresa e un mega tour per festeggiare i loro 30 anni di attività nel 2013 *-*
     
    Top
    .
  6. .Lawliet.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Deadnight Warrior † @ 6/2/2010, 14:18)
    Bah certe canzoni dell'ultimo non sono male, tipo The Day That Never Comes e All Nightmare Long..sicuramente non paragonabili ai Metallica di una volta.
    Spero in una super ripresa e un mega tour per festeggiare i loro 30 anni di attività nel 2013 *-*

    Wao! Sarebbe na figata! Magari sotto casa mia anche !
     
    Top
    .
  7. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    Beh frate fose non hai ancora capito che gira tutto intorno a te,certo che saranno sotto casa tua!
     
    Top
    .
  8. - kali -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Deadnight Warrior † @ 6/2/2010, 16:40)
    Beh frate fose non hai ancora capito che gira tutto intorno a te,certo che saranno sotto casa tua!

    ahahahah
    io concordo con fratello L!
    fa comodo a me
     
    Top
    .
  9. † † Masters Of The Damned††
     
    .

    User deleted


    mi basta che facciano il tour con slayer megadeth e anthrax poi possono fare cosa vogliono.Mi hanno deluso parecchio!!!
     
    Top
    .
  10. - kali -
     
    .

    User deleted


    vabbè ma non si può cancellare tutto quello che hanno fatto! °-°
     
    Top
    .
  11. Mima~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nonostante siano la mia band preferita, non so, dopo la morte di Cliff è cambiato tutto! Benchè fosse un bassista ( e che bassista! ) era l'anima portante della band. E dopo di lui i Metallica sono cambiati parecchio, insomma, volete mettere una Creeping death con una The unforgiven III? Ma anche semplicemente con una King Nothing.. Poi da quando ho cominciato a leggere la biografia di Cliff Burton lo sto amando particolarmente!
     
    Top
    .
  12. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    Cliff era un grande. Sicuramente con Jason Newsted non erano gli stessi (ma comunque dei grandi!e se devo dire la verità..a me King Nothing piace molto!) ma con l'arrivo di Trujillo hanno perso tantissimo..e visto che sono la mia band preferita non posso fare altro che sostenerli anche se non sono più quelli di Master of Puppets,anche perchè non si può pretendere che rifacciano un capolavoro simile!
    Spero anche del mega tour in Italia..mi piacerebbe tantissimo rivederli dal vivo,e poi con i Megadeth,altro mio gruppo preferito!!!
     
    Top
    .
  13. Mima~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Newsted è stato parecchio sottovalutato durante la sua carriera nei metallica. Infatti lo hanno accettato solo dopo 5 anni di permanenza nella band e non a caso in ...And justice for all non si sente niente col basso: i Metallica non si fidavano di lui come sostituto, ma anche se fosse stato il bassista più ambito del mondo non si sarebbero fidati, perchè per loro esisteva solo Cliff. In ogni caso io preferisco il sound di Trujillo a quello di Newsted, molto semplicemente perchè non amo il plettro nel basso. Però se vogliamo confrontare i live di Jason e di Rob, vin cerebbero sicuramente quelli di Jason, perchè era molto bravo ad intrattenere, ho anche un live in cui canta da solo Seek and destroy xD Aveva manie di protagonismo quel ragazzo xD
     
    Top
    .
  14. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    Sicuramente sottovalutato,ma anche molto bravo secondo me.
    Comunque insieme a lui hanno scrivo dei bellissimi pezzi!
    Trujillo non mi piace .-.
     
    Top
    .
  15. Mima~
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Trujillo stona potentemente dal punto di vista estetico, ma per il resto è perfetto per i Metallica, il sound è buono e mi piace come tiene il basso xD A mo' di gorilla XD
     
    Top
    .
52 replies since 21/12/2009, 15:13   994 views
  Share  
.