Halo Of blood

2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mist_
     
    .

    User deleted


    Solo a me invece non fa impazzire la voce in Dead Man's Hand On You?
    Non fraintendetemi, la canzone è molto bella, però quella voce... non so! XD
    Il resto dell'album mi piace molto come è cantato.
     
    Top
    .
  2. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace dai, è solo per una canzone e tra l'altro solo all'inizio...si sente qualcosa di diverso per una volta dai xD
     
    Top
    .
  3. mist_
     
    .

    User deleted


    Certo, quello sì! Però... non lo so, la trovo strana, è più forte di me! XD
    Chissà come verrà live se mai la faranno (ringrazio in anticipo chi caricherà i filmati amatoriali dei concerti XD).
     
    Top
    .
  4. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Sì per essere strana è strana!! Però secondo me quella canzone live viene una figata!! :eheh:
     
    Top
    .
  5. mist_
     
    .

    User deleted


    Chissà. *_*
    Ultimamente mi sto fissando con Waste of Skin, è fighissima! Speriamo che facciano anche questa live!
    (E ha pure una citazione di Twin Peaks alla fine :eheh:)
     
    Top
    .
  6. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo Waste Of Skin! Mi piacciono tutte cavoli, l'unica che non mi convince troppo è All Twisted xD
     
    Top
    .
  7. mist_
     
    .

    User deleted


    No? A me piace moltissimo invece. E' piena di melodie carine. *_*
    Quelle che invece mi piacciono di meno sono Transference e One Bottle... che mi sta un po' indifferente.
     
    Top
    .
  8. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Ecco invece a me One Bottle piace tanto xD
     
    Top
    .
  9. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Finalmente, scrivo anche io le mie impressioni su questo Grandissimo Album.
    Beh, all' inizio quando ascoltai per la prima volta Transference, ero molto felice perchè non vedevo l'ora di ascoltare questo nuovo album, ma in realtà il singolo non mi piacque tantissimo. Un pò dopo uscì anche Halo Of Blood, che mi piacque molto di più rispetto a Transference ma non aveva quel qualcosa che la rendeva una canzone da paura. Un giorno sul sito di un negozio Giapponese di CD, riuscii ad ascoltare i primi 45 secondi di ogni canzone; in quel momento cominciai a vederci chiaro.
    è vero, 45 secondi non sono chissà cosa, ma mi riuscii a fare ben o male un idea... Questo nuovo album sarebbe stato stupendo. Preordino la mia copia e giorni dopo l'ordine finalmente mi arriva. La prima cosa che noto è l'etichetta che dice: "Best Bodom Of The Last 10 Years". E in quel momento restai così
    Dopo averlo ascoltato più di 10 volte, posso dire che: Non c'è una canzone che mi piace più delle altre, sono tutte stupende, anche la cover. Tuttavia ci sono alcune che mi son piaciute di meno come Transference, One bottle and a knee deep e Your Days Are Numbered; le altre sono una più bella dell' altra ma secondo me l'epicità vera e proprio si trova in Scream For Silence, Dead Man's Hand On You, All Twisted e Bodom Blue Moon.
    Posso concludere senza ombra di dubbio che i COB con questo nuovo album hanno superato se stessi e che la frase "Best Bodom Of The Last 10 Years" ci sta tutta. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Concordo!!!
    E cmq secondo me all twisted e one bottle sono molto belle *.*
    Le melodie mi piacciono tanto!!!
    La voce su dmhoy è decisamente stranaxD infatti è alex che canta in clan (avevafatto una cosa simile anche sulla cover di rebel yell) :
    Asd:
    Secondo me ci sta tutta! Così cupa è perfetta con l'atmosfera della canzone *.*
     
    Top
    .
  11. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Forse son stato troppo critico,forse in virtù del fatto che costa davvero parecchio un cd,per non parlare delle special edition,quindi mi aspetto sempre che spacchi le orecchie..Sicuramente HOB mi risolleva il morale,visti gli ultimi anni...é difficile restare per 15 anni lì,nell'olimpo degli dei,ma loro lo stanno facendo alla grande.. :clap:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Se la stanno cavando
     
    Top
    .
41 replies since 17/5/2013, 16:42   392 views
  Share  
.