Your Days Are Numbered

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mist_
     
    .

    User deleted


    Se volete rovinarvi la sorpresa prima dell'uscita ufficiale dell'album ed ascoltare un'altra canzone, ecco qua:
    Video
    Per ora mi piace! :D

    PS: Ho sbagliato scrivendo il titolo del topic, ma non posso modificarlo, è The Days Are Numbered. -.-

    Edited by mist_ - 29/5/2013, 19:33
     
    Top
    .
  2. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    DD: tentazione troooppo grande, ma voglio resistere!xD
     
    Top
    .
  3. vielä†kuollut†
     
    .

    User deleted


    yes !devo resistere anch'io perchè voglio avere tra le mani quell'album e ascoltarmelo per la prima volta e non voglio assolutamente rovinarmi la sorpresa così..
     
    Top
    .
  4. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    esatto! mi sono ripromessa che massimo MASSIMO potevo ascoltare due canzoni!hahaha xD come vi sembra questa??(tanto per sapere a cosa vado incontro almeno)
     
    Top
    .
  5. mist_
     
    .

    User deleted


    Ammiro la vostra determinazione. XD Io non riesco ad aspettare, non con loro.
    Comunque questa non è male.
    Ricorda vagamente la canzone Hatebreeder, perchè c'è un riff simile, però come stile è più vicina agli ultimi album. Ci sono alcune melodie molto carine.
    Mi piace più di Transference.
     
    Top
    .
  6. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Alla fine mi son detto:" Ho ascoltato Transference, Halo Of Blood e Bodom Blue Moon, tanto vale ascolto anche questa". Devo dire che è davvero molto carina, davvero ricorda Hatebreeder. Anche a me piace più di Transference ma Halo Of Blood per adesso è la migliore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Eliminata dalla nuclear blast -.-
    sti stronzi! XD
     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2013, 17:05   53 views
  Share  
.