Halo Of blood

2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    Capito.. Bè comunque è quella delle due che mi piace di più...è proprio carina!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Aaah le cover sono stra carine *.* mi piacciono tutte e due XD

    come tutto l'album u.u al momento la canzone che mi.piace meno è transference XD
     
    Top
    .
  3. mist_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come tutto l'album u.u al momento la canzone che mi.piace meno è transference XD

    Concordo in pieno! XD

    Crazy Night dovrebbe essere solo per la versione giapponese a quanto ho capito. (Perchè per qualsiasi album di qualsiasi band c'è sempre una traccia bonus che esce solo nella versione giapponese? Non l'ho mai capito... °_°)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    io comunque ce l'ho... se dovesse servirvi... non so se il torrente che avete messo sul forum è lo stesso dal quale ho scaricato il cd io :^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Ahahahahaha è vero.XD chissà perché le cose migliori ai.giapponesi XD

    Cmq sul torrent che ho messo io ci sono tutte e due le cover
     
    Top
    .
  6. mist_
     
    .

    User deleted


    Ora che il disco è stato più o meno ascoltato da più persone potremo parlarne meglio. Allora che ne pensate? *-*
    Per me è nettamente migliore degli ultimi due (almeno) e sono rimasta davvero sorpresa.
    Le mie preferite per ora sono Halo Of Blood, Scream For Silence, All Twisted e The Days Are Numbered, ma anche le altre mi piacciono molto.
    Transference alla fine forse era proprio la più trascurabile. XD
     
    Top
    .
  7. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Che dire, lo sto ascoltando ininterrottamente da ieri. Mi piace davvero un sacco per il momento, Waste Of Skin, Halo Of Blood, Scream For Silence, Dead man's Hand on you mi piacciono da morire! Ma pure le altre, non ce n'è una che ascolto meno volentieri...un album nettamene migliore di RRF e Bloddrunk ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Beh almeno abbiamo aspettato così tanto per qualcosa!!
    sinceramente... dopo BD e RRF avevo paura che anche HOB fosse su quella scia... o addirittura peggio :fuuuu:
    al primo ascolto avevo il terrore di sentire un'altra bella cagata :disper:

    e invece..... sorpresa!!! :cdswd:
    L'album è molto bello!! Devo dire che l'ho asoltato parecchio in questi giorni e mi piace sempre di più :eheh:

    Non posso dire di avere una canzone in particolare che mi piace di più delle altre...
    Waste of Skin, Scream for Silence (adoro l'assolo :sbav: ), All Twisted, Bodom Blue Moon e Dead man's hand on you sono quelle che mi hanno colpita di più (e che mi ritrovo anche a canticchiare al lavoro ) :smilee:

    Anche le altre mi piacciono ù.ù cover comprese!! :rockonasd:

    Transference è quella che mi dice meno

    Comunque volevo aspettare di leggermi bene i testi prima di dare ulteriori giudizi precisi XD
     
    Top
    .
  9. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Warhëart. @ 14/6/2013, 16:21) 
    Beh almeno abbiamo aspettato così tanto per qualcosa!!
    sinceramente... dopo BD e RRF avevo paura che anche HOB fosse su quella scia... o addirittura peggio :fuuuu:
    al primo ascolto avevo il terrore di sentire un'altra bella cagata :disper:

    e invece..... sorpresa!!! :cdswd:
    L'album è molto bello!! Devo dire che l'ho asoltato parecchio in questi giorni e mi piace sempre di più :eheh:

    Quoto! Anch'io avevo un po' di paura (anche se, dopo RRF era un po' difficile fare di peggio...xD), e invece questa volta hanno proprio spaccato i c**i!! Sono strafelice xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    anche ioooooo XD
    fiuuuuu XD scampato pericolo
     
    Top
    .
  11. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Mi accodo al vostro giudizio,nel senso che a parte le cover (a mio parere servono a riempire i cd) HOB lo promuovo..scelta discutibile quella di mettere Halo of blood come canzone che porti il nome dell'album,non sò poteva starci benissimo The days are numbered o Bodom blue moon canzoni che caratterizzano il gruppo..bella sorpresa Dead man's hand on you,un pò alla InFlames..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Effettivamente la title track è la canzone che più si distacca dal resto della'album...
    È diverso anche il modo di cantare!
     
    Top
    .
  13. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Credo che in certe scelte ci sia lo zampino dell'etichetta (NuclearBlast) purtroppo,che ci vuoi fare,la legge del commercio..lo stile di canto è un punto a favore secondo me,è vario,rispetto ai primi album dove era tutto preticamente un waaaahhhhh :woot:
     
    Top
    .
  14. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Hahaha a me piaceva un sacco lo stile di canto dei primi dischi invece!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Anche a me piaceva!! Soprattutto quando alternava alcune parti in growl *.*
    Su halo of blood c'è un po' un ritorno a quello stile
     
    Top
    .
41 replies since 17/5/2013, 16:42   392 views
  Share  
.