Are You Dead Yet?

2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline

    Are You Dead Yet?




    Are You Dead Yet? è il quinto album dei Children of Bodom pubblicato nel 2005 dalla Spinefarm Records

    Tracce


    1. Living Dead Beat - 4:01
    2. Are You Dead Yet? - 3:17
    3. If You Want Peace… Prepare For War - 5:18
    4. Punch Me I Bleed - 3:54
    5. In Your Face - 3:57
    6. Next in Line - 4:51
    7. Bastards Of Bodom - 4:16
    8. Trashed, Lost & Strungout - 4:19
    9. We’re Not Gonna Fall - 3:29

    die



    ----------------------------------------------------

    Curiosità

    Are You Dead Yet? è il quinto album della Melodic Death Metal band finlandese Children of Bodom. E 'stato rilasciato in Finlandia il 14 settembre 2005 e il 19 settembre 2005 nel resto del mondo.
    E' il primo album dei Childrem Of Bodom che vede alla chitarrista ritmica Roope Latvala (Stone, Sinergy, ex-Waltari), a causa della partenza di Alessandro Kuoppala. In questo album, la band ha utilizzato la messa a punto goccia C, mentre di solito utilizzava D standard. Il power metal che aveva influenzato l'album precedente in modo prominente è notevolmente ridotto in questo disco, per ottenere una prestazione più semplicistica e tempi più lenti. Le tastiere sono state ritirate anche più basso nel mix, con le chitarre che mantengono una posizione musicale dominante.

    Are You Dead Yet? è il secondo figlio dei Children Of Bodom ad avere due singoli estratti da esso. "Trashed, Lost & strungout" è stato rilasciato come un EP nel 2004, e "In Your Face" è stato pubblicato nell'agosto del 2005. E 'stato anche il loro primo album con tre video musicali, dove il loro terzo video è la title track.

    "If You Want Peace... Prepare for War" è la traduzione in inglese della frase latino Si vis pacem, para bellum (Se vuoi la pace ... Preparati per la guerra ) ed è anche nel videogioco Guitar Hero "Warriors Of Rock".

    Il Video della title track "Are You Dead Yet" è stato girato in parte al club Tavastia a Helsinki, in Finlandia il 13 febbraio 2006, le Riprese aggiuntive per il video invece sono state girtae negli Stati Uniti.

    Il Titolo Dell'album

    Il nome dell'album e della sua title track è stato creato da Alexi Laiho, dopo una brutta avventura e delle lesioni dovute all'eccesso di Alcol.
    Si allude a questo avvenimento durante il concerto nel DVD, Chaos Ridden Years, e in una intervista rilasciata a un giornale, Alexi dice: "Mi è venuto in mente il titolo del nuovo album lo scorso inverno, quando siamo tornati a casa in Finlandia e sono andato fuori per una notte di Alcol in possesso di alcune delle più economiche bottiglie di vodka, ho cominciato a bere e bere e bere, e una cosa tira l'altra, eravamo fuori a divertirsi, e mi sono arrampicato sopra una macchina...scivolai e caddi, l'ultima cosa che ricordo era di essere arrivato in ospedale.
    Ho avuto tre fratture al polso e mi hanno dato un sacco di punti.
    Così, quando mi sono svegliato la mattina dopo, ovviamente, non mi sentivo troppo bene. ho guardato allo specchio e mi sono detto, 'Ne hai avuto abbastanza? Are You Dead Yet?

    Anche per questo disco tutte le canzoni sono state scritte da Alexi Laiho, tranne:
    "Next in Line" ( Lyrics: Laiho, Goss)
    "Bastards of Bodom" (lyrics: Goss; Music: Laiho, Latvala)

    Edited by ¬Warhëart. - 2/9/2012, 20:01
     
    Top
    .
  2. nardugnolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Abyss @ 31/7/2009, 19:15)
    Are You Dead Yet?


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    xD
     
    Top
    .
  4. - kali -
     
    .

    User deleted


    un capolavoro, in your face è una delle canzoni milgiori dei COB
     
    Top
    .
  5. L-Lawliet/
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- kali - @ 18/10/2009, 10:43)
    un capolavoro, in your face è una delle canzoni milgiori dei COB

    Fantastica canzone.
     
    Top
    .
  6. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo anche Trashed, Lost & Strungout
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    è bellissimo come album *-*
    sono tutte belle le canzoni del cd.. non saprei scegliere
     
    Top
    .
  8. L-Lawliet/
     
    .

    User deleted


    Eggià, è fatto veramente bene!
     
    Top
    .
  9. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Avete pienamente ragione..è il secondo album più bello che hanno fatto dopo Something Wild
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..CoB†God.. @ 27/10/2009, 20:36)
    Avete pienamente ragione..è il secondo album più bello che hanno fatto dopo Something Wild

    ma anche follow the reaper...
    e anche hate crew death roll... tutti xD

    cmq su questo ci sono tutte belle canzoni^^
     
    Top
    .
  11. † Black Rider †
     
    .

    User deleted


    Bell'album, la titletrack è la migliore.
     
    Top
    .
  12. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    wow adesso che leggo tutte le tracce mi sono resa conto che le conosco tutte
    si, sicuramente uno dei migliori, In your face è qualcosa di eccezionale ma anche Are You Dead Yet e Trashed, Lost & Strungout e Living Dead Beat sono stupende. L'inizio con le tastiere di Living è bellissimo *.*
     
    Top
    .
  13. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Io sto ascoltando da un pezzo solo Punch me I bleed...oddio non risco a togliermela dalla testa!!!
     
    Top
    .
  14. † Deadnight Warrior †
     
    .

    User deleted


    Punch me I bleed è una delle poche che non mi piace
     
    Top
    .
  15. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Noooo...perchè è bellissima... :cry: :cry: :cry:
    SPOILER (click to view)
    Però nessuna supera Angels don't kill
     
    Top
    .
26 replies since 31/7/2009, 18:15   193 views
  Share  
.