Relentless Reckless Forever

2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline

    Relentless Reckless Forever



    Relentless Reckless Forever è il settimo album dei finlandesi Children of Bodom, rilasciato l'8 marzo 2011 dalla Spinefarm Records.

    1. "Not My Funeral" 4:55
    2. "Shovel Knockout" 4:03
    3. "Roundtrip to Hell and Back" 3:48
    4. "Pussyfoot Miss Suicide" 4:10
    5. "Relentless Reckless Forever" 4:42
    6. "Ugly" 4:13
    7. "Cry of the Nihilist" 3:31
    8. "Was It Worth It?" 4:06
    9. "Northpole Throwdown" 2:55

    rrf




    --------------------------------------------------

    Curiosità

    Relentless Reckless Forever è stato registrato presso gli studi della Petrax in Finlandia, durante i mesi di agosto e settembre 2010. "Abbiamo lavorato molto duramente su questo album, almeno per me è stato un periodo in cui per sei settimane sono stato senza dormire e non avevo un solo momento di riposo" racconta Alexi Laiho. "Ma eravamo determinati a fare il miglior album dei COB, quindi eravamo disposti a fare qualsiasi cosa. Naturalmente, essendo il nostro produttore Matt Hyde sempre presente per darci dei calci nel culo ha sicuramente reso i risultati ancora migliori".

    La canzone "Ugly" inizia con una citazione dallo show televisivo "House", tratto dal'11 puntata della sesta stagione dal titolo "rimorso". La citazione è: "You're feeling something, what is it, what do you feel? I don't know, it hurts. It will." ("senti una cosa, che cosa è, come ti senti? Non lo so, mi fa male. e continuerà a farlo. "

    Nel video musicale girato per il singolo "Was It Worth It?" ci sono gli skateboarder Chris Cole, Jamie Thomas, Garrett Hill e Tom Asta.

    "Il singolo 'Was It Worth It?' è una canzone di festa totale ", ha detto Laiho. "Non è il suono tipico dei Children Of Bodom, ma è uno dei miei preferiti e pesante come l'inferno." Il video è stato girato in Pennsylvania.

    Per quanto riguarda l'argomento trattato nel testo della canzone "Pussyfoot Miss Suicide", Laiho ha detto "Sono stato coinvolto con delle stupide ragazzine che cercavano di attirare l'attenzione su di sé con un atteggiamento 'Oh, sono così fottutamente depressa. Sto andando tagliarmi le vene con una grattugia ... ' Ed è così fottutamente noioso dire, 'Lascia perdere. Tanto non non hai intenzione di farlo davvero.' È un po cattiva, ma è fottuto umorismo nero. "
    "Ugly", d'altra parte, è "in realtà solo il gusto di urlare cose stupide. In effetti nessuno si aspetterebbe qualcosa di profondo, poetico, sensibile e intelligente da una canzone così, sai?"

    Relentless Reckless sempre stato certificato come disco d'oro (ha venduto oltre 10.000 copie), in Finlandia il primo giorno della sua uscita, 9 marzo. A partire dal 10 marzo, l'album ha venduto oltre 100.000 copie in tutto il mondo.

    Tutte le canzoni sono scritte e composte da Alexi Laiho.
    Nella Cover di Eddie Murphy "Party All The Time" la voce "clean" è di James-Paul Luna (ex-White Wizzard)

    Edited by ¬Warhëart. - 17/5/2013, 17:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Posting Freak

    Group
    Hate Crew
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    ...un'altra delusione.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    no dai a me piace abbastanza
    non è certo come i vecchi album... è sulla scia di are you dead yet
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CoB FAN

    Group
    Hate Crew
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Scusate l'OT ma qualcuno viene domani al concerto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    magari T.T
    è fuori dalla mia portata milano :cry:
     
    Top
    .
  6. +++RaBe+++
     
    .

    User deleted


    Blooddrunk Pt. 2... Anche se dal vivo rende un pò di più.
     
    Top
    .
  7. System93
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi non è così male!! Le mie preferite sono Not My funeral e Was It Worth It :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Posting Freak

    Group
    Hate Crew
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    CITAZIONE (System93 @ 24/4/2011, 17:59) 
    Dai ragazzi non è così male!! Le mie preferite sono Not My funeral e Was It Worth It :)

    Vabbè ma io preferisco i Children di prima di Are You Dead Yet...
    Comunque l'ho pure comprato l'album il giornò che uscì .
    Si Not My funeral è carina, a parte il "come on" iniziale -.- .
    Quella che mi ha colpito invece è Roundtrip to Hell and Back .
     
    Top
    .
  9. System93
     
    .

    User deleted


    Bè certo i primi lavori sono superiori, definire album come hatebreeder e follow the reaper meravigliosi è dire poco; Comunque ho ascoltato attentamente la traccia roundtrip to hell and back e devo darti ragione, colpisce moltissimo! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Posting Freak

    Group
    Hate Crew
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    quoto tutto quello che avete detto :)
    l'album nuovo a me non sembra male, anzi ci sono canzoni molto belle :)
    anche a me piacciono not my funeral e roundtrip to hell and back *.*
    certo preferivo i children di hatebreeder :cry:
    alexi purtroppo ha peggiorato la voce col tempo :(
     
    Top
    .
  12. Luca Wildchild
     
    .

    User deleted


    Belle le canzoni!! però non mi danno la carica e le emozioni che mi davano i primi album
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Wildchild @ 25/8/2011, 00:39) 
    Belle le canzoni!! però non mi danno la carica e le emozioni che mi davano i primi album

    purtroppo xD
    speriamo meglio nei prossimi album xDD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Curiosità

    Relentless Reckless Forever è stato registrato presso gli studi della Petrax in Finlandia, durante i mesi di agosto e settembre 2010. "Abbiamo lavorato molto duramente su questo album, almeno per me è stato un periodo in cui per sei settimane sono stato senza dormire e non avevo un solo momento di riposo" racconta Alexi Laiho. "Ma eravamo determinati a fare il miglior album dei COB, quindi eravamo disposti a fare qualsiasi cosa. Naturalmente, essendo il nostro produttore Matt Hyde sempre presente per darci dei calci nel culo ha sicuramente reso i risultati ancora migliori".

    La canzone "Ugly" inizia con una citazione dallo show televisivo "House", tratto dal'11 puntata della sesta stagione dal titolo "rimorso". La citazione è: "You're feeling something, what is it, what do you feel? I don't know, it hurts. It will." ("senti una cosa, che cosa è, come ti senti? Non lo so, mi fa male. e continuerà a farlo. "

    Nel video musicale girato per il singolo "Was It Worth It?" ci sono gli skateboarder Chris Cole, Jamie Thomas, Garrett Hill e Tom Asta.

    "Il singolo 'Was It Worth It?' è una canzone di festa totale ", ha detto Laiho. "Non è il suono tipico dei Children Of Bodom, ma è uno dei miei preferiti e pesante come l'inferno." Il video è stato girato in Pennsylvania.

    Per quanto riguarda l'argomento trattato nel testo della canzone "Pussyfoot Miss Suicide", Laiho ha detto "Sono stato coinvolto con delle stupide ragazzine che cercavano di attirare l'attenzione su di sé con un atteggiamento 'Oh, sono così fottutamente depressa. Sto andando tagliarmi le vene con una grattugia ... ' Ed è così fottutamente noioso dire, 'Lascia perdere. Tanto non non hai intenzione di farlo davvero.' È un po cattiva, ma è fottuto umorismo nero. "
    "Ugly", d'altra parte, è "in realtà solo il gusto di urlare cose stupide. In effetti nessuno si aspetterebbe qualcosa di profondo, poetico, sensibile e intelligente da una canzone così, sai?"

    Relentless Reckless sempre stato certificato come disco d'oro (ha venduto oltre 10.000 copie), in Finlandia il primo giorno della sua uscita, 9 marzo. A partire dal 10 marzo, l'album ha venduto oltre 100.000 copie in tutto il mondo.

    Tutte le canzoni sono scritte e composte da Alexi Laiho.
    Nella Cover di Eddie Murphy "Party All The Time" la voce "clean" è di James-Paul Luna (ex-White Wizzard)
     
    Top
    .
13 replies since 11/3/2011, 19:03   131 views
  Share  
.