Nuovi Children of Bodom VS Vecchi Children of Bodom

Dite la vostra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Ci sono state tantissime discussioni riguardo i vecchi e i "nuovi" Children Of Bodom...

    Tutto questo ha portato a discutere degli album dopo Hete Crew Deathroll, che spesso sono stati considerati "peggiori" dei precedenti.
    E' vero che che i COB hanno leggermente cambiato orientamento... passando dal melodeath di Something Wild e Hatebreeder al power metal dei successivi, abbandonando anche spesso i vecchi temi (il lago bodom e "the reaper").

    Voi che ne pensate? preferivate i vecchi Bambini di Bodom o vi piacciono di più quelli di ora?? ^_^
    insomma.... OLD COB vs New COB!
     
    Top
    .
  2. donato621
     
    .

    User deleted


    Entrambi,punto U_U
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    xD ecco
     
    Top
    .
  4. Anshargal
     
    .

    User deleted


    io adoro i nuovi cob sono tutt'altro che peggiorati si sono superati sempre di più di album in album l'ultimo è straordinario e non da meno sono blooddrunk e are you dead yet? i vecchi cob sono comunque ottimi ma io preferisco i nuovi :beerbang:
     
    Top
    .
  5. mist_
     
    .

    User deleted


    Entrambi... nel senso che seppur diversi, apprezzo ogni momento della loro carriera... però, onestamente parlando, niente può battere la grinta e la rabbia dei primi album.
    Ma è normale, insomma le persone crescono e maturano... adesso la loro musica è come se fosse più "adulta", ma sono pur sempre loro.
    Non so se mi sono fatta capire, o se suona tutto come un vaneggio notturno. XD
     
    Top
    .
  6. donato621
     
    .

    User deleted


    condivido anche se più che adulta sta diventando sempre più orecchiabile per la massa perché i primi 3 album ricordo che gli ascoltavano solo gente con orecchie "allenate" e non metallari di prima fascia XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mist_ @ 3/9/2012, 01:43) 
    Entrambi... nel senso che seppur diversi, apprezzo ogni momento della loro carriera... però, onestamente parlando, niente può battere la grinta e la rabbia dei primi album.
    Ma è normale, insomma le persone crescono e maturano... adesso la loro musica è come se fosse più "adulta", ma sono pur sempre loro.
    Non so se mi sono fatta capire, o se suona tutto come un vaneggio notturno. XD

    Esattamente quello che penso io! Negli ultimi album non c'è più la grinta e la rabbia del primo periodo...
    ma ovviamente sono cresciuti, e crescendo sono cambiati!

    D'altra parte ha ragione anche Donato xD
    gli ultimi album sono molto più "dolci" e "orecchiabili" rispetto agli esordi...
    facendo così si sono guadagnati un pubblico molto più vasto

    ah si, e @Anshargal presentati nell'apposita sezione prima di postare :P
    e dai una letta al regolamento ;D
     
    Top
    .
  8. mist_
     
    .

    User deleted


    Beh sì, prima erano un gruppo di adolescenti arrabbiati... ora hanno superato i trenta, hanno soldi, fama e successo... è chiaro che anche l'arte ne risenta in qualche modo. Ho usato il termine "più adulta" per questo...
    Poi sì certo, è capitato che si siano spostati verso una direzione decisamente più commerciale, impossibile negarlo... -_-
     
    Top
    .
  9. donato621
     
    .

    User deleted


    ma io penso che sia stata la spinefarm record che aveva bisogno di soldi e ha detto ai COB di rendere il sound più orecchiabile per la massa
     
    Top
    .
  10. Momy Omicide
     
    .

    User deleted


    Beh, non sono malaccio i nuovi album anzi... però io preferisco i vecchi. u.u
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Ma infatti! non sono male lo stesso! Comunque non si possono definire un gruppo commerciale XD
    questo discorso mi ricorda una vecchia vignetta di facebook xD
    se la trovo la posto

    Certamente si sono "addolciti" rispetto agli esordi, hanno cambiato sia lo stile musicale che i contenuti dei testi...
    ma certamente non si possono definire commerciali xD
     
    Top
    .
  12. mist_
     
    .

    User deleted


    Beh no, aspetta... intendevo più commerciali rispetto a prima. Nel senso che si sono avvicinati più ad un certo genere che viene magari venduto con più facilità ad un pubblico più ampio.
    Comunque certo, è chiaro che non sono un gruppo commerciale nel vero senso della parola. :)
    ora sono curiosa di vedere questa vignetta XD
     
    Top
    .
  13. donato621
     
    .

    User deleted


    nono gruppo commerciale no,però i soldi servono nella vita
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ahahahah quoto con donato xD

    oddio non riesco più a trovarla D:
    sono sicura di averla vista in qualche pagina su facebook ma non mi ricordo quale :facepalm:
    cercherò meglio :gokulol:
     
    Top
    .
  15. donato621
     
    .

    User deleted


    di cosa parlava questa vignetta? :LOL:
     
    Top
    .
73 replies since 30/7/2012, 10:43   356 views
  Share  
.