Nuovo Album in arrivo per il 2013 \m/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline

    COB-Promo_2011_w420



    La Notizia è confermata!
    I Children Of Bodom usciranno con un nuovissimo album l'anno prossimo!
    Lo ha dichiarato Alexi Laiho in una recente intervista al Gods Of Metal lo scorso giugno, forse saranno pronti per entrare in studio di registrazione già a dicembre :rockon:
    Quindi il nuovo album dovrebbe essere rilasciato per il 2013! ù.ù

    In una vecchia intervista concessa durante una tappa canadese del tour nordamericano della band, il frontman dei Children Of Bodom Alexi Laiho aveva rivelato di aver già in programma di iniziare la stesura dei brani per il nuovo album per l'autunno dell'anno in corso. L'obiettivo del musicista è quello di avere il successore di Relentless Reckless Forever (2011) e di pubblicarlo nel 2013.
    "Ho diverse idee per la testa ma al momento non le ho ancora potuto concretizzarle perché il fatto è che non riesco a comporre quando sono in tour, non è l'ambiente ideale per me. So che un sacco di persone lo fanno, ma io proprio non ci riesco, me ne devo fare una ragione. Ho un mare di idee per la testa ma allo stesso tempo la mia memoria fa schifo; per fortuna che una cosa che proprio non dimentico sono i riff: in qualche modo restano impressi nella mia mente, quindi il dover attendere alla fine non è un problema" ha dichiarato Alexi.

    Inoltre i Children Of Bodom hanno annunciato di essere ritornati con la Nuclear Blast Records, con i quali avevano già lavorato nei primi anni.

    Queste sono le ultime news e dichiarazioni sul nuovo album e sul ritorno alla Nuclear Blast :rockonasd:

    Interviste ai Children Of Bodom :rockon:
    Alexi Laiho, il cantante e chitarrista della band, dice: "Abbiamo fatto una bella e lunga corsa con la Spinefarm Records, che è durata ben 15 anni, e adesso è semplicemente il momento di cambiare! Sono assolutamente entusiasta di iniziare il nuovo capitolo della carriera dei COB con la Nuclear Blast e siamo ansiosi di lavorare con loro. "

    Il bassista Henkka T. Blacksmith aggiunge: 
 "Personalmente sono molto entusiasta di mettermi di nuovo al lavoro con la Nuclear Blast nuovo. Abbiamo molti bei ricordi del nostro inizio carriera con loro! Conosciamo già le persone, e sappiamo quanto impegno ci mettano a fare metal! "

    Interviste dei responsabili della Nuclear Blast
    Ha commentato Jaap Wagemaker, A & R a Blast Europe Nuclear:
    "15 anni fa ci era stata presentata una band molto giovane dalla Finlandia che ci ha spazzato via con il loro brano" Warrior Deadnight "dal loro album di debutto" Something Wild " ...e la loro musica era davvero qualcosa di selvaggio ! Tapping veloce delle chitarre combinato con tastiere e voci incredibilmente arrabbiate! Era l'inizio della carriera dei CHILDREN OF BODOM! "

    "Abbiamo pubblicato i loro primi 3 album al di fuori della Finlandia:" Something Wild "," Hatebreeder "e" Follow the Reaper ", album che è diventato uno dei classici nella storia del metal!
    Sfortunatamente, dopo il 3 ° album le nostre strade si sono separate, ma li abbiamo smepre seguiti e siamo restati in contatto.
    I CHILDREN OF BODOM nel frattempo sono diventati una band molto importante e famosa in tutto il mondo e ora è giunto il momento di dare il bentornato a casa CHILDREN OF BODOM!
    Noi della Nuclear Blast siamo molto felici di vedere CHILDREN OF BODOM ritornare nella nostra famiglia!
    Non vediamo l'ora di iniziare a lavorare sul loro prossimo album ....e si può essere sicuri che "Something Wild" (qualcosa di selvaggio) tornerà sulla vostra strada! "



    Che ne pensate? Il ritorno alla Nuclear potrebbe essere anche un ritorno al vecchio sound dei primi anni...
    speriamo bene!

    Edited by ¬Warhëart. - 1/8/2012, 10:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    CoB FAN

    Group
    Hate Crew
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Staremo a vedere se il cambio casa discografica avrà impatto anche sul sound!
    Anche se a me personalmente piacciono anche gli ultimi album.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    anche a me non dispiacciono, le canzoni le ascolto lo stesso...
    però io preferivo di più i primi album...
    forse con la Spinefarm hanno puntato a fare album più "commerciali", le canzoni sono molto più allegre e orecchiabili rispetto a SW o HB...
    non sono brutte, però si sente che hanno cambiato il loro sound!

    Sono proprio curiosa di sentire questo nuovo album!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CoB FAN

    Group
    Hate Crew
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Ma se guardi altre band che sono rimaste alla Nuclear, tutti fanno gli stessi identici discorsi: sono più commerciali i nuovi album, il sound è cambiato...
    Tutti cambiano il sound, non possono suonare le stesse canzoni per trent'anni, no? D: Boh...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    su questo hai ragione!! Ovviamente tutti cambiano! ;D
    Però nei primi album erano più originali, anche per quanto riguarda il discorso delle tastiere!
    su SW e HB avevano molta più importanza, davano quel tocco "speciale" quando aggiungevano e mescolavano pezzi di musica classica...
    Sugli ultimi album invece questo ruolo l'hanno perso quasi completamente purtroppo :(

    Avevo letto su qualche intervista che i cob avevano anche in mente di ritornare un po' ai vecchi temi (il lago, la morte ecc), io sarei curiosa di risentire un ritorno al vecchio sound :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    CoB FAN

    Group
    Hate Crew
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Sì ma su questo mi trovi senza dubbio d'accordo con te u__u dicevo solo che mi stanno qui le persone che criticano sempre tutto e tutti dopo il secondo album perchè "sono diventati commerciali!!1!!ONEONE!"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    che poi.. "commerciali"
    mica parliamo di Britney Spears :rockonasd:
     
    Top
    .
  8. †_Blooddrunk_†
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con tutti e due, i nuovi album che hanno fatto dopo i primi tre non mi sono dispiaciuti, però ritornare alle origini potrebbe incuriosire sia i vecchi fan, intendo quelli che rimangono fedeli all'idea dei COB dei primi tre album, sia una splendida sorpresa per coloro che come me e altri li seguono sempre e comunque :D

    anche il fatto del ritorno alla Nuclear Blast è una spece di "segno", chiamiamolo così: se le cose stanno come queste news ho la sensazione che tireranno fuori un bell'album per il 2013 :eheh:

    ..sperando che esca per il 2013 :cry:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    concordo anche io con quello che hai detto :D

    beh cmq se vanno in sala di registrazione per dicembre e riescono a cavarsela in uno o 2 mesi, l'album potrebbe uscire per metà 2013...
    cmq al massimo uscirà entro la fine dell'anno :rockon:
     
    Top
    .
  10. †_Blooddrunk_†
     
    .

    User deleted


    speriamo speriamo prima arriva meglio è :beerbang:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    concordo
    ormai siamo tutti curiosi xD
     
    Top
    .
  12. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Ma sapete cosa significa questo????pure nuovo tour!!non vedo l'ora, anche se io non so voi ma ogni volta che esce un album ho una paura pazzesca che sia un flop -.- incrocio sempre le dita anche se so che dei COB ci si può fidare
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ma questa volta però promette bene secondo me :rockon: faranno un buon lavoro ;D
    staremo a vedere come si comporta anche la casa discografica ;D

    eheh significa nuovo touri si... ma sarà per la fine 2013 e il 2014 D:
    ne abbiamo ancora da aspettare :facepalm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CoB FAN

    Group
    Hate Crew
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Ne abbiamo sì da aspettare...bisogna armarsi di pazienza
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    eh già
    purtroppo manca ancora tanto tempo -.-"
     
    Top
    .
91 replies since 1/8/2012, 00:06   439 views
  Share  
.