I Genitori che ne pensano? D:

cosa dicono i vostri genitori riguardo ai COB? xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Il titolo parla chiaro
    Cosa pensano i vostri genitori della musica che ascoltate e in particolare dei nostri COB? :gokulol:
    sanno che li ascoltate? li conoscono? insomma cosa dicono di loro?
     
    Top
    .
  2. mist_
     
    .

    User deleted


    Che sono una malata di mente. :LOL:
    No, a parte gli scherzi... mia madre una volta, mentre ascoltavo Kissing The Shadows, mi ha detto "se non fosse per quella voce... la musica è veramente bella" e le piace molto la versione dell'Estate di Vivaldi di Alexi e Roope. Riconosce il loro talento come musicisti, ma non condivide il tipo di musica troppo aggressivo.
    Mio padre invece non può tollerare qualsiasi tipo di musica che vada al di là del hard rock e soprattutto il canto sporco. Non c'è verso di fargli cambiare idea.
    Una volta ha preso la macchina di mia mamma, che uso anche io, e avevo lasciato un loro cd nel lettore... beh, più tardi mi ha fatto credere di averlo lanciato dal finestrino. <_<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    XD ahahahaha
    beh ecco i miei la pensano proprio così xD
    non c'è verso neanche di farli provare ad ascoltare, mia mamma si agita appena sente le canzoni da lontano xD
    Dopotutto hanno gusti musicali completamente diversi dai miei xD (infatti io non so da chi ho preso xD)
    Loro ascoltano i Pooh, i cugini di campagna, e in genere sono rimasti ancora negli anni 80
    Ormai io mi sono arresa xD non provo neanche più a lasciare i cd in macchina perchè me li fanno volare fuori dal finestrino sul serio XD
     
    Top
    .
  4. _perrrrkele!
     
    .

    User deleted


    Io vivo con mia madre, nonna e due zie, perciò ci sono un coro di voci discordanti xD
    Principalmente le zie non li possono vedè, nè per come sono 'conciati' e tantomeno per come cantano o suonano. Per loro qualsiasi cosa vada aldilà dei Queen è già roba brutale quando ho iniziato ad ascoltarli avevano la convinzione che la loro unica nipotina si stesse convertendo al satanismo!
    A nonna non sbatte niente di quello che ascolto, sono troppo casinisti per lei (è comprensibile xD) però le sta simpatico Janne e dice che ha una faccia cucciolosa... e non le si può dar torto v.v
    A mamma non piace molto il canto ma la musica sì, ogni tanto può capitare di sentirla canticchiare qualche mezza melodia, le stanno tanto simpatici di faccia e crede che Henkka sia 'un gran tronco di gnocco', parole sue :')
     
    Top
    .
  5. mist_
     
    .

    User deleted


    ricordo che una volta mia nonna è entrata in camera mentre li ascoltavo e mi ha guardato sconvolta... però non ha detto niente... xDD
    probabilmente si aspettava che ascoltassi roba di amici o xfactor
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    eh la mamma ha capito tutto su Hennka
    mia mamma invece dice che sono orrendi xD però le piace Alexi quando sorride :gokulol:

    Ahah effettivamente non sono proprio un gruppo per mamme/nonne/zie
    però dai, sono tra i meglio che ci sono in circolazione XD come si può definirli satanisti?? D:

    ahahahah
     
    Top
    .
  7. mist_
     
    .

    User deleted


    mia mamma potrebbe anche ammettere che siano carini... ma con i capelli tagliati... :admin:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Posting Freak

    Group
    Hate Crew
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    Ai miei non interessa proprio... <.<
    Anzi a loro la musica non piace! Per questo non me l'hanno mai fatta studiare.
     
    Top
    .
  9. Synkkä?
     
    .

    User deleted


    I miei, grazie a me, si sono convertiti a cose più soft, tipo Sonata Arctica e Nightwish. Ma con i COB non c'è nulla da fare. Per mia madre "urlano troppo".. e mio padre dopo due canzoni mi spegne lo stereo, senza dire nulla.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    beh tuo padre è anche troppo bravo a restitere addirittura per 2 canzoni!
    i miei la musica la sopportano anche..ma il problema è quando Alexi apre la bocca
    mia mamma va su di giri e spegne tutto xD

    Per lei URLANO addirittura gli AC/DC xD figuriamoci se sopporta i COB!!
    :LOL:

    Forse forse potrei proporre di provare ad ascoltare qualche cover... anche se dubito riescano a sopportare anche quelle xD
    XDXD
     
    Top
    .
  11. donato621
     
    .

    User deleted


    io faccio le facce sconvolte quando sento cosa ascoltano loro più che altro
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Ma daiiii xD poverini
     
    Top
    .
  13. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    i miei non li possono sentire D: (anche se mia mamma ha ammesso che Living Dead Beat è carina!) mio papà invece pensa che siano degli psicopatici, e che lo sia pure io (e anche satanista) D: D:
     
    Top
    .
  14. donato621
     
    .

    User deleted


    addirittura,manco sono i gorgoroth
     
    Top
    .
  15. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    esatto, se sentono quelli allora che mi dicono?? haha vabbè, forse è meglio lasciarli nell'ignoranza...:)
     
    Top
    .
99 replies since 3/9/2012, 15:44   562 views
  Share  
.