Children Of Bodom a Milano l'8 Novembre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .WildChild
     
    .

    User deleted


    L'8 Novembre 2013 è stato organizzato un concerto a supporto del nuovo album Halo Of Blood, al Live Club di Milano. Qualcuno di voi sta pensando di andarci?
     
    Top
    .
  2. mist_
     
    .

    User deleted


    Magari! Mi piacerebbe un sacco andarci, ma ho fatto un calcolo di quanto mi verrebbe a costare ed è veramente tanto. Per il momento quindi non lo so...
     
    Top
    .
  3. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Anche io ho il tuo stesso problema, vorrei molto andarci ma, venendo da Napoli, tra biglietti dell' aereo, biglietto del concerto e una nottata in un hotel mi verrebbe a costare tanto e per adesso credo proprio di non poter, purtroppo, andare :(
     
    Top
    .
  4. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Io non ho idea di come farò ma non credo proprio di riuscire a sopportare di perdermeli di nuovo, quindi in un modo o in un altro ci andrò!xD (le ultime parole famose)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    anche a me piacerebbe andare!\ma ho lo stesso vostro problema...
    tra viaggio, biglietto, e notte in hotel mi partirebbero troppi soldi :(

    ... devo fare due conti XD
     
    Top
    .
  6. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò! Fortunatamente ho uno zio che vive a Milano, quindi mi devo solo pagare il volo e il biglietto. Ho deciso di trascinare con me la mia migliore amica, anche se è totalmente estranea a questo ambiente xD Povera, non ho idea di come ne uscirà!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    magari poi piaceranno anche a lei!!
    e ti ringrazierà per averla portata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    Io anche conto di andarci, mi sono gia persa il gods of metal con loro a milano ç.ç
    L'unico eventuale problema è che devo trovare compagnia con cui andare... Ho un amico solo che ascolta metal oltre a me ( tristessaaa) e di solito è il mio accompagnatore ai concerti, mi ha detto che si può fare ma voleva sentire prima il cd perche quello prima a lui nn era piaciuto tanto... Spero di convincerlo, alla peggio costringerò il mio ragazzo a portarmi anche se non gli piacciono affatto.
    MA DEVO ANDARE!
    nessuno di voi è di Torino?
     
    Top
    .
  9. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Io no.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    no :(
    ma perchè non abito a milanooooooooooooooooo :cry:
     
    Top
    .
  11. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    è finita che ci vado da sola, ma l'emozione di avere il biglietto in mano è impagabile!

     
    Top
    .
  12. mist_
     
    .

    User deleted


    io ci andrei anche al concerto per conto mio, quello che mi spaventa è fare il viaggio e muovermi nella città completamente da sola
     
    Top
    .
  13. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    mannaggia, di questo passo va a finire che ci vado da sola pure io!xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    *____* beata teeeeeeeeee *.*
    anche io ci andrei volentieri anche da sola

    il problema sarebbe tornare a casa dopo il concerto....
    finiranno almeno per mezzanotte... e trovare un treno sarebbe praticamente impossibile XD
    senza contare il pericolo di stare in stazione di notte D: :cry:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    Io sono già andata altre due volte a milano a sentirli anche se una volta hanno solo aperto il concerto degli Slipknot. Una volta ala Palasharp una volta all'Alkatraz.
    Io ho sempre trovato il treno per tornare a casa subito ma è anche vero che per me forse è piu semplice essendo di torino.
    Per il momento ho trovato un altro amico che forse mi accompagna. Nel caso cmq quando siamo piu vicini alla data ci si può organizzare per trovarci in qualche modo e stare insieme visto che molti di voi vanno da soli.
    :wub: proposte dall'ultima arrivata!

    Non so ancora se andrò in treno o in auto.. dipende dai miei accompagnatori.
    Comunque le stazioni dopo i concerti non sono male come uno pensa... sopratutto se son grandi eventi...
     
    Top
    .
41 replies since 19/5/2013, 10:41   325 views
  Share  
.