Children Of Bodom a Milano l'8 Novembre.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» Skayler «~ @ 13/6/2013, 12:17) 
    Nel caso cmq quando siamo piu vicini alla data ci si può organizzare per trovarci in qualche modo e stare insieme visto che molti di voi vanno da soli.

    Stavo pensando di proporre la stessa cosa, giuro! Anche perchè se vogliamo trovare un posto decente (visto che non sono numerati), dobbiamo andare almeno tre ore prima dell'apertura dei cancelli e avere un pò di compagnia non guasterebbe :/
     
    Top
    .
  2. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Beh mi sembra un'ottima idea! Alla fine se ognuno deve andare per conto suo, tanto vale andare insieme!^^
    anche per me il problema è principalmente il trasporto per il ritorno però :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissSuicide @ 13/6/2013, 18:52) 
    CITAZIONE (~» Skayler «~ @ 13/6/2013, 12:17) 
    Nel caso cmq quando siamo piu vicini alla data ci si può organizzare per trovarci in qualche modo e stare insieme visto che molti di voi vanno da soli.

    Stavo pensando di proporre la stessa cosa, giuro! Anche perchè se vogliamo trovare un posto decente (visto che non sono numerati), dobbiamo andare almeno tre ore prima dell'apertura dei cancelli e avere un pò di compagnia non guasterebbe :/

    Al Live Club nn ci sono mai stata.. quando sono stata all' Alcatraz ero arrivata nel pomeriggio ma fino a una certa ora nn hanno aperto. Dal momento che quella volta c'erano i Diablo e poi i Cannibal ad aprire il concerto nn mi sono fiondata alle transenne.. perche vi giuro che durante i Cannibal è stato il massacro. Il mio amico se fatto male a pogare e ho visto gente volare letteralmente. e altra tirata fuori dallo staff x la compressione. Quando dovevano arrivare i Children mi sono fatta strada verso la prima fila.. mi hanno letteralmente bloccata in 3, il mio amico l'ho perso perche lui è il doppio di me e nn ce stato verso per lui di intrufolarsi.
    Davanti a me c'era una muraglia di capelloni nudi e sudati che si sono attaccati per nn far passare nessuno.. mi sentivo una sardina compressa e mentre aspettavo avevo uno che mi toccava il culo (l'ho preso a calci ma nn potevo girarmi tanto ch ero stretta) Appena è uscito Alexi e io ero proprio sotto li, hanno iniziato a tirami giù, si appoggiano sulle spalle e tiravano sotto. Alla 3 canzone sono uscita a fatica xke nn respiravo più. Ma propio più quando son tornta dal mio amico nn riuscivo manco a parlare sembrava mi avessero centrifiugata hahahhaha.
    Se riuscissi ad arrivare alle transenne sta volta ok cioè MAGARIIII... ma mai più stare anche solo in 2 o 3 fila... è il massacro se andavo giù chissà magari nn ero qui a raccontarvelo XD

    Poi io sono folle, x loro questo ed altro, ma dipende anche da chi mi accompagna, se viene il mio amico no problem, se viene un altro nn ho idea di come si viva i concerti lui.. se viene il mio ragazzo (che nn ascolta metal) escludo di potermi ficcare in quelle situazioni li XD
     
    Top
    .
  4. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» Skayler «~ @ 14/6/2013, 00:15) 
    Al Live Club nn ci sono mai stata.. quando sono stata all' Alcatraz ero arrivata nel pomeriggio ma fino a una certa ora nn hanno aperto. Dal momento che quella volta c'erano i Diablo e poi i Cannibal ad aprire il concerto nn mi sono fiondata alle transenne.. perche vi giuro che durante i Cannibal è stato il massacro. Il mio amico se fatto male a pogare e ho visto gente volare letteralmente. e altra tirata fuori dallo staff x la compressione. Quando dovevano arrivare i Children mi sono fatta strada verso la prima fila.. mi hanno letteralmente bloccata in 3, il mio amico l'ho perso perche lui è il doppio di me e nn ce stato verso per lui di intrufolarsi.
    Davanti a me c'era una muraglia di capelloni nudi e sudati che si sono attaccati per nn far passare nessuno.. mi sentivo una sardina compressa e mentre aspettavo avevo uno che mi toccava il culo (l'ho preso a calci ma nn potevo girarmi tanto ch ero stretta) Appena è uscito Alexi e io ero proprio sotto li, hanno iniziato a tirami giù, si appoggiano sulle spalle e tiravano sotto. Alla 3 canzone sono uscita a fatica xke nn respiravo più. Ma propio più quando son tornta dal mio amico nn riuscivo manco a parlare sembrava mi avessero centrifiugata hahahhaha.
    Se riuscissi ad arrivare alle transenne sta volta ok cioè MAGARIIII... ma mai più stare anche solo in 2 o 3 fila... è il massacro se andavo giù chissà magari nn ero qui a raccontarvelo XD

    Poi io sono folle, x loro questo ed altro, ma dipende anche da chi mi accompagna, se viene il mio amico no problem, se viene un altro nn ho idea di come si viva i concerti lui.. se viene il mio ragazzo (che nn ascolta metal) escludo di potermi ficcare in quelle situazioni li XD

    hahahahahahaha "come morire ad un concerto" :unsure:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    ehh si piu o meno...XD ma ne sarebbe valsa la pena!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    XD
    beh i cancelli di solito non li aprono prima delle 7 di sera XD
    però per riuscire ad arrivare sotto il palco bisogna essere i primi in fila dai cancelli XD
    :fyeah:
    secondo me già andando verso le 2/3 del pomeriggio ci sono buone possibilità di essere davanti :beerbang:

    e comunque... bisogna fare attenzione anche all'arrivo del tour bus
    :trues:
     
    Top
    .
  7. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    In effetti per i COB potrei rischiare pure io!xD
     
    Top
    .
  8. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Il primo che mi infastidisce se la vede con i miei anfibi di ferro è.é
    Io, come mi pare di ave già detto, ho intenzione di andare lì prestissimo, anche dalla mattina se necessario. Fortunatamente, mi porta mio zio in macchina, quindi non ho problemi per gli spostamenti.
     
    Top
    .
  9. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Hahaha bene, allora ci difenderai tutti tu con i tuoi anfibi di ferro!xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    Di vitale importanza sono delle buone scarpe da difesa XD come credi che l'ho preso a calci il palpatore? , a suon di New Rock.. infatti ha smesso. \m/
     
    Top
    .
  11. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Belle le New Rock! Io ho un paio di Brandit modello Gladiator a 20 passanti, con punta e rinforzo in ferro, meglio di questo per difendersi non c'è nulla ahahah Possiamo dire che allora al concerto saremo ben equipaggiati! \m/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Vi difenderete anche dai molestato.... Ma con quei cosi creperete dal caldo xD
    come fate a resistere a un concerto???? :oddio:
     
    Top
    .
  13. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Io sono freddolosa e il solo pensiero di dover aspettare almeno 4 ore per l'apertura dei cancelli al gelo milanese mi fa rabbrividire in pieno giugno! Quel giorno mi scambieranno per un eschimese D: Ovviamente, però, mi vestirò a strati c.c
     
    Top
    .
  14. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Speriamo che ai primi di novembre non sia ancora troppo freddo! D: (sì ciao...xD)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Non si sa mai visto come va il meteo ultimamente xD
     
    Top
    .
41 replies since 19/5/2013, 10:41   325 views
  Share  
.