Halo Of Blood Track Preview

Anteprima delle canzoni di Halo Of Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Sul sito di un retailer giapponese è possibile ascoltare i primi 45 secondi di ogni canzone di Halo Of Blood. Dead Man's Hand On You è bellissima, avendola ascoltata per prima pensavo fosse una trollata e che era solo una finta; Credevo che non erano i COB :sbav:

    Link: www.neowing.co.jp/track_for_cdj.html?KEY=MICP-11095
     
    Top
    .
  2. mist_
     
    .

    User deleted


    In effetti a primo impatto non diresti che sono loro! XD La voce sembra essere uscita da una canzone degli In Flames!
    Comunque anche se è troppo poco per dare un vero giudizio, ho sentito delle cose interessanti. *-*
    Ormai manca poco, la settimana prossima esce in Giappone, magari caricano qualcosa su Youtube. °-°
     
    Top
    .
  3. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Io avevo già preordinato Halo of Blood dopo aver sentito Transference, adesso non sto più nella pelle! Il materiale sembra migliore del precedente album e questo non può che aumentare l'ansia dell'attesa
     
    Top
    .
  4. .WildChild
     
    .

    User deleted


    È vero, il materiale sembra essere superiore rispetto a quello di RRF che, per carità, è comunque un bell' album. In effetti non è molto, ma quei 45 secondi mi hanno fatto salire ancora di più la voglia di avere tra le mani Halo Of Blood. Io punto tutto su Dead Man's Hand On You che secondo me è la più bella di tutto l'album e credo che, anche se sarà probabilmente caricata su Youtube, non la ascolterò fin quando non avrò Halo Of Blood. :)
     
    Top
    .
3 replies since 25/5/2013, 18:52   34 views
  Share  
.