babeheavymetal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. babeheavymetal
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! mi chiamo Alberto sono un chitarrista, ho 25 anni e sono di Padova.
    canzone preferita? beh sono tutte super secondo me, a parte l'album Relentless Reckless Forever che mi ha proprio deluso... cmq penso che Kissing the shadows sia la mia preferita,spacca di brutto assieme all'album Follow The Reaper che lo reputo il migliore.
    Li ho conosciuti tramite un mio vecchio compagno di classe si parla di 12-13 anni fa ascoltando downfall,che dire mi sono piaciuti da subito moltissimo e ho iniziato ad ascoltarli a dismisura,tantè che sono diventati la mia band preferita, li ho visti in live all'Alcatraz di Milano nel 2011, Alexi quella volta ha fatto un po lo stronzo non so, sarà stato incazzato o bevuto,a fine concerto ha preso su e se ne andato subito senza fare saluti a nessuno,mi ha dato fastidio se devo essere sincero. altre band che ascolto sono: Trivium-Arch Enemy-Metallica-Acdc-Death-Devildriver-Bullet for my valentine e qualche altro...non sono tantissime in realtà.
    Comunque io penso che i veri Children Of Bodom abbiano finito con Follow The Reaper e con il vestiario in pelle :) mi piacciono cmq anche adesso ma non hanno niente a che vedere con i loro primi tre album,sono stai fotonici, Alexi aveva una voce brutale davvero, niente a che vedere con quella di adesso,ed era anche molto più bravo a suonare e faceva meno errori di adesso a mio parere, queste sono un pò le mie critiche dei cob attuali.
    Ok penso di aver detto abbastanza!
    Un grandissimo saluto a tutti ciao!!! \m/
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2016, 10:56   39 views
  Share  
.