Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Posting Freak

    Group
    Hate Crew
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    Saaaaalve. Anche se non sono proprio nuovo mi presento lo stesso.
    Mi chiamo Antonio, 15 anni. Seguo i cob da tre anni ma oltre ad aver addobbato la camera con una loro bandiera e possedere un paio dei loro dischi non son mai andato ad un loro concerto. :(
    Album preferito: ovviamente Something Wild. Alcuni mi danno della fangirl fanboy di Alexi, ma la verità è che sono follemente innamorato di lui stimo e invidio lui e il tipo di vita che fa...
    Suono il basso, ma volendo posso adattarmi alla chitarra per parti ritmiche. Fino a qualche mese fa suonavo in un gruppo hard rock, stile Led Zeppelin e Deep Purple, ma ora mi son preso una pausa per studiare meglio musica. ;)
    Raramente ho imparato qualcosa dei cob per basso, un po' perché mi secca portarlo all'accordatura più bassa e poi perché non mi piacciono le parti per basso che fa Henkka.
    Sono appassionato di manga e anime. Leggo di tutto ma preferisco i seinen e ultimamente mi sto appassionando a Berserk.
    Spero di essere di nuovo il benvenuto. :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ribenvenutoooooooooooooooooooo

    ahahah xD bella presentazione
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CoB FAN

    Group
    Hate Crew
    Posts
    284

    Status
    Offline
    Ciaaaaao, io sono Martina, e sono 10 giorni che non- no aspetta, ho sbagliato topic.

    Scherzi a parte, bentornato e complimenti per la giovine età! XD Anche a me piacciono molto i manga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Posting Freak

    Group
    Hate Crew
    Posts
    1,462

    Status
    Offline
    Ciao Martina!! Grazie per il benvenuto. :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
     
    Top
    .
4 replies since 10/8/2012, 01:12   61 views
  Share  
.