Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mist_
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Che dire di me? Sono una grande fan dei COB da diverso tempo. Il mio album preferito è senza dubbio Follow The Reaper, ma apprezzo in un modo o nell'altro un po' tutti gli album. Adoro il modo di scrivere musica di Alexi, ragion per cui ho seguito anche Sinergy e Kylahullut.
    Era dai tempi del liceo che non scrivevo su un forum (sì, ho più di vent'anni e meno di venticinque, il resto lo lascio alla vostra immaginazione xD ) e non so perchè oggi ho deciso di iscrivermi, probabilmente per sfuggire dal librone di chimica organica che mi attende sulla scrivania, o semplicemente perchè non mi capita spesso di poter parlare di questa band con tanta gente. Conosco diverse persone che ascoltano metal, ma nessuno di loro, per un motivo o per un altro, condivide la mia passione per questa band lol.
    Quindi ho pensato che sarebbe potuto essere interessante scambiare due chiacchiere qua dentro. Un saluto a tutti! :)
     
    Top
    .
  2. donato621
     
    .

    User deleted


    ciao mist benvenuto :) questo è il posto ideale per parlare di questa band fantastica e spero ti trovi bene ;)
     
    Top
    .
  3. Korppi
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao! Piacere io sono Katia e sono nuova anch'io :) più di venti e meno di venticinque? XD

    Io ne ho 24 Anch'io entro nel forum quando non ce la faccio più di stare dietro ai libri per gli esami XD

    Benevenuta!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Welcome!! :D io sono Giulya (:
     
    Top
    .
  5. Synkkä?
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! io sono Elisa.
     
    Top
    .
  6. mist_
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti! :) Comunque mi chiamo Francesca, ho scordato di dirlo. XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Allora benvenuta Francesca :D
    xD

    cmq non ti preoccupare per l'eta ù.ù non si è mai troppo vecchi per ascoltare i COB
    e poi in questo forum sei in buona compagnia ;D
    anche io ho quasi 21 anni XD
    :LOL:
     
    Top
    .
  8. mist_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq non ti preoccupare per l'eta ù.ù non si è mai troppo vecchi per ascoltare i COB

    Assolutamente no!

    Ormai diciamolo... 22 anni... °°
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    ahahah :P
    ne hai solo 2 più di me
     
    Top
    .
  10. ..CoB†God..
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D :D
     
    Top
    .
  11. Momy Omicide
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Francesca, io sono Momy. ^_^

    Ma che sono la più piccola del Forum?
     
    Top
    .
  12. sarametal
     
    .

    User deleted


    Ciao, tizio XD io sono suova in questo sito XD mi chiamo Sara. Anche io sono una grandissima fan dei COB e ho seguito i Kylahullut, ma dalla tua immagine vedo che ti piacciono gli Alcest, sbaglio? XD

    Benvenuta Francesca XD il messaggio di prima era rivolto a te XD ma segui anche gli Alcest come gruppo? XD
     
    Top
    .
11 replies since 28/8/2012, 18:50   128 views
  Share  
.