Heipä hei!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _perrrrkele!
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Finalmente ho trovato quello che cercavo da tanto!
    Io sono Sofia, avrò 16 anni fra pochi giorni e vivo in un paesino in provincia di Cagliari, ahimè inculatissimo appena appena isolato, dormiente e popolato alla stragrande da bigotte... Insomma, il paradiso ._.
    Ho scoperto i Bodom a 12 anni vagabondando su Youtube, la prima canzone che sentii fu Hate Me, e ricordo perfettamente che già al primo ascolto mi mise addosso un buonumore e una gran voglia di uscire e spaccare il culo a tutti, cosa che per una tipa timidina com'ero era abbastanza inusuale lol
    Sin da quando li ho approfonditi il mio album preferito è sempre stato Hatebreeder; per quanto riguarda la canzone invece direi proprio Warheart, che oltre ad essere fantastica musicalmente ha un gran bel testo che mi ha aiutato più di una volta ;)
    Purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di vederli live, ma tramite cugini e parenti vari ho un plettro di Alexi, una maglia autografata da tutti (su cui ho sbavato per giorni da brava fangirl) e le bacchette di Jaska, e per me che sono una batterista da quasi 10 anni è un graaaande onore *-*
    Per il resto che dire? Ascolto tutti i rami del rock e del metal, l'indie, la country e altri miliardi di generi: la mia band preferita sono attualmente i SOAD, che ho visto live il 2 giugno 2011 a Milano insieme a mia madre a cui ho trasmesso la mania LOL
    Sono una patita dell'Irlanda compresa di musica e tradizioni, quando non suono adoro leggere e scrivere, studio al liceo linguistico e ammetto che ci sto provando pure col finlandese, ma l'impresa è ardua xD
    Scusate il romanzo e grazie a chi avrà la pazienza di leggere u.u hasta la vista \m/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Hey! Ciao Sofia benvenuta! :P
    bella presentazione! ;D
    e cosa ancora più bella è che sei una ragazza batterista
    cmq io sono Giulya piacere :D

    vedrai che ti troverai benissimo qui ^_^
     
    Top
    .
  3. _perrrrkele!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Warhëart. @ 4/9/2012, 19:03) 
    e cosa ancora più bella è che sei una ragazza batterista

    Una dei pochi esemplari :')
    Hai un bellissimo nome, e grazie mille per il benvenuto ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    continua così

    cmq se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure a me ;D
     
    Top
    .
  5. donato621
     
    .

    User deleted


    ma tutte donne siete XD ahahahahhaha scherzo XD benvenuta sofia,io sono donato ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Certo ù.ù
    le donne sono le migliori
     
    Top
    .
  7. donato621
     
    .

    User deleted


    lo so
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    bravo
     
    Top
    .
7 replies since 4/9/2012, 17:10   58 views
  Share  
.