Hey..i'm here!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,mi chiamo Lorenzo e finalmente mi son iscritto anch'io..era ora,visto che ascolto i C.O.B dal 97...beh,che dire se non:STAY HEAVY!!!
     
    Top
    .
  2. mist_
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuto! :D
    Wow, dal 97! Hai seguito praticamente tutta l'evoluzione quindi!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Ciao!! Benvenuto!! :D

    Raccontaci qualcosa in più su di te! Qui.siamo tutti curiosi xD :ad:
    Come ti chiami? Di dove sei? Quanti anni hai? Suoni qualcosa??????? :P
     
    Top
    .
  4. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto grazie dell'accoglienza..in effetti è come se compissi gli anni insieme ai C.O.B,ne ho 33..mah il Metal mi ha mantenuto giovine :LOL: dire che suono è un pò una bestemmia,ma ci stò provando da qualche mese :rockonasd: partire da zero è dura,ma mi diverto e stacco da tutto,il potere della musica,no?..ah,sono di Bergamo...
     
    Top
    .
  5. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Ciao Lorenzo, benvenuto :D Hai detto che suoni, cosa in particolare?
     
    Top
    .
  6. VirgyCOB
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!
     
    Top
    .
  7. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Ciao,visto che sono 5 mesi circa che ho preso in mano la chitarra,stò spaziando tra i grandi classici:fear of the dark,hangar 18,master,seek and destroy,cowboys from hell,souls of black...il bello è che non ne sò neanke una intera,prendo i vari riff per cercare di cavarne qualcosa...però dai,alla fine stò tentando di fare solo fatte da gente che suona da 30 anni :hihihi:

    ooops ho omesso la parola "canzoni" nel finale..sorry..

    CITAZIONE (VirgyCOB @ 12/6/2013, 23:22) 
    Benvenuto!!

    Grazieee :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Eh imparare a suonare da soli è difficilissimo!!
    ci avevo provato anche io XD provando dalle tablature in internet
    ma alla fine mi sono arresa :( anche per colpa della scuola mi era impossibile :(
     
    Top
    .
  9. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Suono anche io la chitarra, da 4 anni circa. Diciamo che il grande l'ho fatto da solo ma senza i 2 anni iniziali con un maestro non sarei stato in grado di suonare come suono adesso. Fai bene ad iniziare dai classici, alla fine è da quelli che si impara all' inizio. Ti do un consiglio, se non riesci a suonare una canzone non abbatterti, continua a studiarla e vedi che prima o poi ci riuscirai. Te lo dico per non farti passare ciò che ho passato io: ricordo ancora quando un anno e mezzo fa circa, cercavo di imparare Angels don't kill, una delle mie prime che ho imparato dei COB, e non riuscivo ad eseguire bene il riff iniziale; alla fine buttati la chitarra sul letto facendo cadere l'amplificatore e me ne andai incazzato nero lasciando tutto così com'era. ;)
     
    Top
    .
  10. Metalamas
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non mollo..quello che dici è vero,bisogna provare e riprovare.Non diventerò l'Alexi della situazione maaaa..che goduria quando mi riesce For Whom the bell tolls :rockonasd: MAGARIII riuscire ad arrivare a suonare Angels don't kill...complimenti,mica semplice!!!

    CITAZIONE (¬Warhëart. @ 13/6/2013, 00:27) 
    Eh imparare a suonare da soli è difficilissimo!!
    ci avevo provato anche io XD provando dalle tablature in internet
    ma alla fine mi sono arresa :( anche per colpa della scuola mi era impossibile :(

    In effetti stò costatando che bisogna sputare sangue,sia in termini di tempo che di pazienza
    5 mesi fà non sapevo neanche come tenere il plettro,almeno ora non mi cade più,un bel traguardo :LOL:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ~WARHEART ~

    Group
    Hate Crew
    Posts
    4,181
    Location
    isola di avalon

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia...è importante non abbandonare un sogno e rincorrerlo sempre, a volte io me ne dimentico e ci rinuncio a priori! Bravo Lorenzo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    Bravo!! Non mollare!! Stringi i denti e vai avanti!!
     
    Top
    .
  13. vielä†kuollut†
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!!! :) anche io suono un po la chitarra ho iniziato a settembre però..
     
    Top
    .
  14. Metalamas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~» Skayler «~ @ 13/6/2013, 12:08) 
    Benvenuto anche da parte mia...è importante non abbandonare un sogno e rincorrerlo sempre, a volte io me ne dimentico e ci rinuncio a priori! Bravo Lorenzo!

    Grazie dell'accoglienza...se mi permetti un pò di filosofeggiare,credo che i sogni siano tutti raggiungibili,quello che frega sono le aspettative che uno ha,in qualsiasi strada nuova che si intraprende...meglio stare bassi...ora basta,mi sono stufato da solo ;)

    CITAZIONE (vielä†kuollut† @ 13/6/2013, 15:08) 
    Benvenuto!!! :) anche io suono un po la chitarra ho iniziato a settembre però..

    Ciao,grazie...e allora direi che bisogna brindare ai futuri guitarist :beerbang:

    CITAZIONE (¬Warhëart. @ 13/6/2013, 12:23) 
    Bravo!! Non mollare!! Stringi i denti e vai avanti!!

    :rockonasd:
     
    Top
    .
  15. .WildChild
     
    .

    User deleted


    Molti di voi suonate/suonavate la chitarra. Sarebbe interessante sapere che modello avete :)
    Io ne ho due che, come ho detto nella mia presentazione, sono una Jackson PDX 2 Demmelition King V (Custom Shop, Phil Demmel signature) e un'Ibanez GIO grgm21. Voi??
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2013, 16:15   181 views
  Share  
.