Hey..i'm here!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Metalamas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.WildChild @ 13/6/2013, 17:44) 
    Molti di voi suonate/suonavate la chitarra. Sarebbe interessante sapere che modello avete :)
    Io ne ho due che, come ho detto nella mia presentazione, sono una Jackson PDX 2 Demmelition King V (Custom Shop, Phil Demmel signature) e un'Ibanez GIO grgm21. Voi??

    Spettacolo la King V Phil Dammel..anch'io un paio:una da battaglia,Epiphone Gt e l'altra è una Jackson RR24XT,come ampli un combo della Marshall,pedale overdrive/distorsion 2..ma presto passerò ad un Metalzone..
     
    Top
    .
  2. MissSuicide
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Beh, io sono nella tua stessa situazione, non si può dire esattamente che suoni, solo che io mi sono dedicata alla chitarra classica e acustica per ora. Ho preso lezioni sporadiche per circa 1 anno, ma tutto ciò che so l'ho imparato da sola, quindi non scoraggiarti ;)
     
    Top
    .
  3. Metalamas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissSuicide @ 13/6/2013, 17:58) 
    Benvenuto! Beh, io sono nella tua stessa situazione, non si può dire esattamente che suoni, solo che io mi sono dedicata alla chitarra classica e acustica per ora. Ho preso lezioni sporadiche per circa 1 anno, ma tutto ciò che so l'ho imparato da sola, quindi non scoraggiarti ;)

    Ciao,grazie :) speriamo di continuare e di non far finire la chitarra giù dal balcone così magari centro pure la macchina :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    9,148
    Location
    ¬ Hell.

    Status
    Offline
    non sarebbe il massimo XD
    continua a provare :D
     
    Top
    .
18 replies since 12/6/2013, 16:15   181 views
  Share  
.